Scandalo Francesca Cipriani: “A letto con la stella del Milan” | Mondo del calcio sotto shock

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – Foto: Ansa

Francesca Cipriani ha fatto spesso parlare con le sue conquiste, avventure e la sua vita amorosa. Ma tra gli uomini che hanno beneficiato della sua compagnia ci sarebbe anche uno sportivo, o meglio un calciatore di serie A.

La showgirl, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, ha svelato di aver avuto un rapporto intimo con un calciatore del Milan. L’indiscrezione le sarebbe sfuggita quando è stata ospite del Grand Hotel Chiambretti qualche anno fa, come riportato da Today.

Cipriani e Rami insieme

“Sono stata con un giocatore del Milan” ha confessato Francesca Cipriani, confermando che si trattava di Adil Rami che però all’epoca “era ancora fidanzato” ma lei non lo sapeva. Il difensore rossonero avrebbe quindi tradito la  modella Sidonie Biemont, sua compagna dell’epoca, per la showgirl italiana.

Quando la Cipriani ha confermato questa avventura con il calciatore, molti hanno pensato che fosse solo una trovata pubblicitaria per tornare alla ribalta. Al momento della notizia non è arrivata nessuna smentita da Rami, quindi forse Francesca ha detto solo la verità.

Francesca Cipriani si sta per sposare

Tuttavia ormai questa scappatella di Rami è solo un ricordo perché Francesca Cipriani ha trovato l’amore e si è sposata con il compagno Alessandro Rossi, classe 1991, arredatore di interni e originario dell’Emilia Romagna.

Alfonso Signorini è stato testimone di nozze, almeno sulla carta, perché in realtà non si è presentato ed è stato rimpiazzato da Giucas Casella, e molti sono stati i vip presenti al grande evento, compresi Miss Keta, Manila Nazzaro.

Il matrimonio è stato celebrato nella basilica di San Bartolomeo sull’Isola Tiberina di Roma e il ricevimento presso il castello alle porte della Capitale. Francesca Cipriani in abito bianco e ovviamente molto scollato per non nascondere il décolleté. Tra i piatti sul menù carpaccio di girello di vitello, ravioli ai funghi porcini, risotto allo champagne, filetto e zucca in carpione.