“Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me”: esplode la bufera su Stefano De Martino

Stefano di Martino
Stefano Di Martino – Foto: Ansa (Newscinema.it)

Fin dalla sua partecipazione ad Amici, Stefano De Martino ha fatto strage di cuori. Fino ad oggi ha avuto molte storie sotto i riflettori, è diventato papà e sta lavorando in tv e fuori senza mai fermarsi. Ma qualcuno ha ricordato un episodio ambiguo e spiacevole.

Come sappiamo Stefano De Martino ha conosciuto Emma Marrone sui banchi di Amici, è nato un amore che è diventato importante ed è continuato fuori dal programma tv per diverso tempo. Poi sono cominciate a girare voci su una crisi tra i due e i media hanno drizzato le orecchie per saperne di più.

La furia dell’ex di Stefano Di Martino

Nel 2011 si è fatta avanti anche una ex del ballerino, Federica Scaramella, che ha rilasciato un’intervista alla rivista DiPiù affermando che quando De Martino ha conosciuto Emma era fidanzato con lei. “Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa” avrebbe detto la ragazza puntando il dito contro quest’ultimo.

E ha poi aggiunto, come riporta FanPage: “Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita. E a Emma, alla quale non ho nulla da rimproverare dico: stai attenta a Stefano e ai suoi continui cambi di umore”.

Emma Marrone
Emma Marrone – Foto: Ansa (NewsCinema.it)

I retroscena dell’amore di Emma e Stefano

“Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me. Un giorno mi ha telefonato un’amica chiedendomi se avessi visto l’ultima puntata di Amici… non l’avevo vista per cui è toccato a lei dirmi che Stefano si era baciato con Emma” ha detto Scaramella, gettando un’ombra sulla sincerità e fedeltà del ragazzo, ormai adulto.

Secondo le varie indiscrezioni Stefano Di Martino all’epoca della conoscenza con Emma era impegnato, ma non ha perso l’occasione per frequentare un’altra ragazza. Ma si sa, al cuor non si comanda e la storia con Emma è stata forte, con i suoi alti e bassi, almeno fino a quando anche lei è stata rimpiazzata da Belen Rodriguez.

“Diceva di aver chiuso con Emma e che pensava ancora a me”

Mi ha riferito che avrebbe chiuso con Emma e che pensava ancora a me. Le ricordo che mentre mi parlava, Emma era a casa con i genitori. L’ho ascoltato in silenzio e poi l’ho coperto di insulti. Avevo gli arretrati…” ha aggiunto l’ex durante l’intervista.

Poi Stefano De Martino ha sposato Belen, ha avuto un bambino e sembra che quello sia stato l’amore della sua vita, anche se tormentato e sotto i riflettori come i precedenti. Ci saranno altre conquiste?