Tutti i tatuaggi di Ben Affleck, prima e dopo JLo

ben affleck newscinema
Ben Affleck – Newscinema.it

Solo poche ore fa Ben Affleck si è fatto un tatuaggio per San Valentino insieme alla moglie Jennifer Lopez. Per l’attore, però, questo non è certamente il primo: ecco tutti i suoi tattoo.

Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno insieme ormai da diversi anni e sono una delle coppie più belle e innamorate di Hollywood. Dopo la crisi ai Grammy, sembra che tra i due sia tornata la serenità e questo è stato confermato anche dall’ultima novità che da poche ora si sta diffondendo su tutti i giornali di gossip e cinema.

I due, per festeggiare San Valentino, non si sono limitati ad andare a cena o a scambiarsi dei dolci, ma si sono fatti un tatuaggio insieme.

fenice ben affleck
La fenice – Newscinema.it

La fenice

L’attore non è estraneo ai tatuaggi. Sul corpo ne ha veramente tantissimi e di grandi dimensioni, in particolare sulla schiena, dove ha una fenice enorme dal 2015 – all’inizio aveva detto che era finta, per un film.

In particolare, questo tatuaggio non era affatto piaciuto all’ex moglie Jennifer Gardner, che nel 2016 aveva commentato per Vanity Fair: “Una fenice che risorge dalle ceneri? E io dovrei essere le ceneri? Mi rifiuto“. In seguito, anche JLo durante un’ospitata a Watch What Happens Live aveva rivelato di non apprezzarlo e di trovarlo troppo colorato.

ben affleck newscinema
Il delfino – Newscinema.it

Il delfino

In seguito, l’attore è stato visto anche un delfino stilizzato nella parte bassa di un fianco e ha spiegato che lo aveva fatto nel 2011 per coprire un precedente tatuaggio che riportava il nome di una sua vecchia ex.

ben affleck newscinema
Le rose con le spade e le carte – Newscinema.it

Le rose, le spade e il mazzo di carte

Nel 2003, mentre stava girando Gigli con Jennifer Lopez – il film si rivelò un flop, ma stanno pensando di girare un remake o un sequel – è apparso con al braccio destro tatuata una rosa con una spada e un mazzo di carte.

ben affleck newscinema
La croce – Newscinema.it

La croce

Ancora prima, nel 2002 aveva aggiunto una grande croce chiara e circondata da fiori sulla spalla sinistra.

ben affleck newscinema
Le frecce e l’infinito – Newscinema.it

Le frecce con Jennifer Lopez

Infine, per festeggiare il primo San Valentino insieme dopo il matrimonio, ha deciso con la compagna di aggiungere un altro tattoo alla sua già grande collezione. Lui si è tatuato vicino all’ascella due frecce incrociate che riportano le iniziali J e B, mentre lei il simbolo dell’infinito attraversato da una freccia sotto al seno.