Benedetta Parodi fa un esperimento da brividi e mostra tutto: ora tutti vogliono la pizza nel tostapane

Benedetta Parodi - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Benedetta Parodi – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Un esperimento per Benedetta Parodi, nessuno si aspettava che potessero venire così bene. Adesso tutti vogliono la pizza nel tostapane. 

Benedetta Parodi è una giornalista e una conduttrice della TV italiana. Sorella di Cristina Parodi altra grande giornalista di successo entrambe le sorelle sono accomunate dalla passione per la moda.  I suoi fan hanno imparato a conoscerla anche come scrittrice e autrice di libri soprattutto di cucina.

Molti la seguivano nel suo cotto e mangiato, dove presentava una cucina semplice da replicare anche a casa. Spesso offriva consigli per interi menù adatti ad alcune occasioni piuttosto che ad altre. Numerosi gli spunti che ha sempre offerto a tutti coloro che ne sono diventati grandi fan nel corso degli anni.

Laureata in lettere moderne all’Università degli Studi di Milano ha esordito come giornalista come conduttrice di Studia Aperto, il TG di Italia 1. In genere conduceva l’edizione delle 12 e 25, sporadicamente era presenta anche nell’edizione delle 18:30. Quando nel 2009 pubblica il suo primo libro di cucina e quindi, prima di avere un suo programma si era dedicata ad alcune rubriche a riguardo.

Ad oggi è un’affermata conduttrice e anche sul suo profilo Instagram propone una serie di ricette veramente molto gustose e soprattutto pratiche. L’ultima da lei pubblicata è stata un vero successo e ha convinto proprio tutti. Ecco cosa ha preparato Benedetta.

L’esperimento di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è sposato con un altro volto noto dello spettacolo e soprattutto del giornalismo Fabio Caressa, cronista di calcio sulle reti Sky. Ma ovviamente questo non ha di certo influito su quello che è stato, in questi anni, il suo successo in TV e nell’editoria. Ma spesso pubblica post con foto in famiglia.

Il buon Caressa è il primo a poter godere di tutti i manicaretti che prepara Benedetta ogni giorno. Chissà se ha assaggiato anche la pizza cotta al tostapane che la Parodi ha proposto sul suo profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La pizza in tostapane, assolutamente da provare

Quante volte vorremmo mangiare qualcosa di gustoso e di veloce, ma non troviamo idee. Benedetta Parodi offre sempre numerosi spunti in merito. Sui suoi libri, ma anche sul suo profilo social, è possibile trovare un gran numero di recette, tutte estremamente semplici e soprattutto adatte a qualsiasi occasione.

Questa pizza cotta con il tostapane è veramente un’idea che potremmo definire geniale. È piaciuta veramente a tutti i suoi follower che sicuramente la proveranno.