Bomba sulla famiglia reale: la biografia che rivela tutta la verità

Carlo III e Harry - Newscinema.it
Carlo III e Harry – Newscinema.it – Fonte: Web

Famiglia reale di nuovo nella bufera. Sembra non esserci possibilità di pace tra i componenti della famiglia reale. 

Continuano le beghe familiari a palazzo reale. Sembra che la frattura che si è ormai creata da qualche anno, non possa in alcun modo risanarsi. Lo dicono voci molto vicine al duca di Sussex. Gli intenti di Re Carlo di ritrovare una sorta d’ armonia all’interno della famiglia, sembra che siano tutti vani, eppure sarebbe importante sia per lui che per la nazione intera.

La famiglia reale d’Inghilterra dovrebbe essere il simbolo, per eccellenza, dell’unità che dovrebbe coinvolgere tutti gli abitanti della nazione. Eppure di fatto, da dopo la morte della Regina Elisabetta le cose non sono certo andate migliorando, semmai il contrario.

Harry vive lontano dal palazzo da alcuni anni ormai, è andato via per proteggere la privacy della sua famiglia, per permettere ai suoi figli di vivere una vita tranquilla. Senza considerare che la sua consorte non è di certo ben vista e questo non fa altro che aumentare la lontananza tra le due parti della famiglia. Nei giorni passati sembra che potesse accendersi una piccola speranza, invece, tutto fa presupporre che non sarà affatto semplice ricucire lo strappo. Ecco le novità in casa reale.

Il compleanno di Re Carlo

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Re Carlo III, per l’occasione Harry era stato invitato a palazzo per i festeggiamenti, ma il secondogenito del re aveva deciso di non prendervi parte per via di un particolare obbligo che gli era stato imposto, ovvero, quello di non portare con se Meghan, sua moglie. A corte sarebbero potuti entrare solo lui e i suoi figli. Ma nonostante Harry abbia declinato l’invito ha comunque pensato a suo padre.

In quel giorno festa lo ha quindi chiamato telefonicamente, per porgergli i suoi migliori auguri. Anche i piccoli di casa, i suoi figli, aveva inviato un dolce videomessaggio al nonno, per porgergli i loro migliori auguri per questo giorno. Insomma, sembrava esserci un piccolo riavvicinamento.

Harry e Meghan - Newscinema.it
Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web

Le indiscrezioni non promettono niente di buono

A parlare, come riporta anche il Mirror è Omid Scobie il biografo reale che lancia una vera e propria bomba in merito a quello che probabilmente sarà il prossimo risvolto dei rapporti nella famiglia reale. La nuova biografia della coppia, sembra non promettere nulla di buono. Carlo viene additato come un sovrano impopolare, posizione a cui forse ha collaborato anche tutta la vicenda familiare.

La sua regina consorte sarebbe pronta a fare veramente di tutto per mantenere la sua posizione e Harry? Harry è il principe tradito da tutta la sua famiglia. Insomma, sembra che ci siano nuove nubi all’orizzonte.