Grande Fratello: entra lei, è ufficiale | La coppia nella casa trema

Grande Fratello - newscinema.it
Grande Fratello – newscinema.it – Fonte. Web Search

Novità importantissima al Grande Fratello: all’interno della casa ha fatto il suo ingresso una nuova famosissima concorrente.

Una nuova importantissima concorrente ha ufficialmente fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello: ecco di chi si tratta.

Nuovo enorme scossone all’interno della casa del Grande Fratello. A fare in maniera ufficiale il suo ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini è uno dei personaggi più chiacchierati e maggiormente al centro delle voci di gossip nel corso di questi ultimi mesi. Ecco di chi si tratta.

La nuova concorrente della casa del Grande Fratello

La nuova concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello è Greta Rossetti, ovvero la protagonista dell’ultimo Temptation Island. La ragazza ha deciso di prendere parte al reality show di Canale 5 dopo la fine della sua chiacchieratissima storia d’amore con Mirko Brunetti, con la diretta interessata che ha dunque detto di sì alla proposta fattale da Alfonso Signorini.

Dopo essersi presa del tempo per riflettere sulla decisione più giusta da prendere, Greta ha accettato questa nuova sfida comunicando la cosa di ritorno nello studio di Signorini:

Io penso che dalle cose brutte si debba trarre insegnamento, non ho certamente intenzione di rinunciare a questa opportunità per Mirko. Quindi accetto“.

La casa più spiata e chiacchierata d’Italia vede dunque al suo interno un personaggio destinato senza ombra di dubbio a far discutere e ad attirare su di sé le attenzioni del pubblico.

Grande Fratello: il confronto tra Greta e Perla

L’esperienza di Greta all’interno di questa edizione del Grande Fratello verrà osservata con grande attenzione anche in virtù della presenza nella casa anche di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, gli altri due protagonisti del triangolo che ha avuto luogo all’ultimo Temptation Island.

Proprio nel corso del Grande Fratello e dopo la rottura a Temptation Island c’è stato un certo riavvicinamento proprio tra Mirko e Perla, il che ha infastidito enormemente Greta. Quest’ultima, da poco entrata nella casa, ha però voluto cercare di chiarire con Perla, chiedendo scusa per quanto accaduto nel recente passato. Rossetti ha poi ammesso come Perla sia stata una presenza costante nella sua storia con Mirko, motivo principale per cui è arrivata la rottura con l’ormai suo ex fidanzato: “Mirko è ancora innamorato della sua ex fidanzata per cui faccio un passo indietro“. Greta ha dunque deciso definitivamente di lasciare Mirko Brunetti, cosciente di non avere le basi per poter creare un rapporto stabile e sincero che potesse durare nel tempo.