Brad Pitt alla guida di una Formula 1 nel nuovissimo trailer: strepitoso

Brad Pitt
Brad Pitt – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Brad Pitt diventerà un pilota della Formula 1 nel nuovissimo film che andrà a interpretare. Il trailer è strepitoso, sarà un film esilarante e a dare molti consigli ci ha pensato un fuoriclasse.

Naturalmente Brad Pitt non ha bisogno di presentazioni, in quanto basta pronunciare il suo nome ad alta voce per vedere nella mente una sorta di flashback con tutti i vari personaggi di successo e storici che ha interpretato.

Il suo nome è una sorta di Beetlejuice, se lo pronunci tre volte, nella propria mente, non apparirà lo spiritello dispettoso, ma il sex symbolo che ha animato intere generazioni con la sua bellezza senza tempo e bravura straordinaria davanti alla cinepresa.

A breve tornerà con un nuovo film che dal trailer appena uscito, si è intuito che sarà un film esilarante. Pitt sarà un pilota di Formula 1 e per immedesimarsi al meglio è stato consigliato da un fuoriclasse. Ecco cosa sappiamo in merito.

Il nuovo film di Brad Pitt

Riscaldate i motori perché Brad Pitt è tornato e non bisogna fare assolutamente tardi per l’acquisto del biglietto del cinema. Un film Apple Original Films, con Pitt e Damson Idris i quali diventeranno piloti di Formula 1. Le riprese sono state girate durante eventi importanti del circuito, come per esempio il Gran Premio di Gran Bretagna, la gara sportiva Rolex 24 di Daytona  e altro ancora.

Questa nuova pellicola è stata diretta dal regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski, con la collaborazione della Formula 1. Tra i produttori, oltre a Pitt stesso, troviamo anche Jerry Bruckheimer e Chad Oman per Jerry Bruckheimer Films e Dede Gardner e Jeremy Kleiner. Inoltre, oltre a comparire tra i produttori, ha dato molti spunti per rendere questo film il più veritiero possibile, stiamo parlando del campione di Formula 1, Lewis Hamilton in collaborazione con la sua Dawn Appolo Films.

Un trailer adrenalinico

Brad Pitt approderà il 25 giugno 2025 a livello internazionale (e il 27 giugno nel Nord America) nelle sale della Warner Bros, con il suo nuovo film, F1. Come possiamo vedere dal trailer rilasciato, la storia si concentra su Sonny Hayes (Brad Pitt), il quale torna nel circuito per fare da mentore al compagno di squadra, Joshua Pearce (Damson Idris) nel team (ovviamente immaginario) APXGP.

Oltre a Pitt e Idris, a scendere sul circuito della APXGP ci saranno anche Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo. In attesa di vedere F1 al cinema il 25 giugno 2025, vi rilasciamo il trailer adrenalinico per farvi un’idea.