Valeria Marini imbarazzante: il suo gesto al matrimonio di Simona Ventura sconvolge tutti

Valeria Marini e Simona Ventura
Valeria Marini e Simona Ventura – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Valeria Marini si è resa protagonista di un gesto al matrimonio di Simona Ventura che ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi avrebbe fatto come lei e chi invece avrebbe lasciato perdere. Ecco che cos’è successo.

Con i suoi baci stellari, Valeria Marini intrattiene il suo grande pubblico fin dai tempi del Bagaglino negli anni 90. È simpatica, bella e ancora oggi la Valeria nazionale (e non chiamatela Valeriona) riscalda l’ambiente ogni volta che entra in una stanza.

Oltre alle sue apparizioni televisive, la showgirl porta avanti anche la sua attività imprenditoriale, con il suo brand di moda che sta riscuotendo un grande riscontro tra gli acquirenti. Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, la Marini ha ottenuto molte soddisfazioni, in quanto non solo in Italia ma anche all’Estero, sanno chi è, purtroppo è dal lato sentimentale che è stata sfortunata.

Per questo ha “combattuto” come meglio ha potuto durante il matrimonio di Simona Ventura, compiendo quel gesto che ha diviso l’opinione pubblica. Sono stati di genere diversi i commenti a corredo di quel video social.

Valeria Marini e il gesto al matrimonio di Simona Ventura

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato esattamente come in molti si sarebbero aspettati, un evento fine, elegante e superlativo. Oltre agli sposi i quali hanno sfoggiato degli abiti veramente di classe, anche gli invitati non erano da meno, come Valeria Marini la quale ha ostentato come sempre un dress code perfetto. Grandi nomi hanno presenziato a una delle cerimonie più attese di quest’anno.

Alla fine erano tre le spose tanto attese, tutte vestite dalla stessa casa di moda, l’Atelier Emé ognuna con l’abito che la rappresentava di più. Abbiamo visto quindi solcare la navata, Diletta Leotta, Cecilia Rodirguez e Simona Ventura, le tre dopo situazioni di vita differenti ma comunque difficili, sono riusciti finalmente a trovare la loro metà della mela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Il momento ambito dalle donne single

Qual è il momento a cui le donne single non vedono l’ora di partecipare durante i matrimoni? Giusto, il lancio del bouquet! Chiunque voglia provare ad afferrare l’ambito mazzo di fiori con la speranza di sposarsi l’anno successivo, dovrà indossare come minimo un elmetto, in quanto la “guerra” e la competizione sono spietate tra le sfidanti.

Il matrimonio di Simona Ventura non è stato da meno, in quanto durante il canonico rito, Valeria Marini e altre due invitate hanno lottato fino alla fine per afferrare quel povero mucchietto di fiori rimasto, tant’è che la stessa sposa ha chiosato: “Valeria l’hai preso tu o Albertina? L’avete distrutto”. L’opinione pubblica si è divisa per quel momento allegorico, ma com’era presumibile pensare la Valeria nazionale ha vinto. Speriamo che possa portarle fortuna, dopo tutta la fatica che ha fatto per prenderlo!