Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

Bridget Jones’s Baby, due divertenti clip con Renée Zellweger

Pubblicato

:

Dal 22 Settembre è al cinema Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo delle avventure sentimentali della single più famosa del mondo interpretata da Renée Zellweger. Diretto da Sharon Maguire questo nuovo film racconta Bridget Jones dodici anni dopo che ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni.

In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre.

Di seguito due clip divertenti di Bridget Jones’s Baby, buona visione!

Clip – “Ci Penso Io”

Clip – “Lei è il papà presumo!”

Continua a leggere
1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Bridget Jones’s Baby, due divertenti clip con Renée Zellweger – Cinema & Film Blog

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Escape Room, la prima clip del film in sala biliardo

Pubblicato

:

escape room clip

Arriva online la prima clip di Escape Room, il nuovo horror diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen nel cast. Il film sfrutta la moda del momento delle divertenti ed enigmatiche escape room alle quali si partecipa con gli amici per una serata diversa.

Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. Distribuito da Warner Bro. questo film sarà al cinema dal 14 Marzo, ma nel frattempo diamo un primo sguardo alle atmosfere nella prima clip ambientata in una sala biliardo.

Continua a leggere

CineComics

Captain Marvel, la prima clip del cinecomic con Brie Larson

Pubblicato

:

captain marvel

Captain Marvel della Marvel sta per arrivare al cinema e intanto online è stata pubblicata la prima clip del film, con l’Agente Coulson e Nick Fury all’inseguimento dell’eroina interpretata da Brie LarsonCaptain Marvel segue Carol Danvers che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. L’ambientazione degli anni ’90 significa un’avventura completamente nuova da un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Brie Larson si è aggiunta al cast composto da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, con Annette Bening e Jude Law. Riprendono i loro ruoli dai Guardiani della Galassia della Marvel sono Djimon Hounsou e Lee Pace, e tornando ancora una volta ad un film dei Marvel Studios sarà Gregg come Agente Phil Coulson.

Captain Marvel di Marvel Studios è diretto dalla squadra di sceneggiatori / registi Anna Boden e Ryan Fleck, i cui crediti comprendono Mississippi Grind e Half Nelson. Un collettivo di star di autori affermati ha scritto la sceneggiatura, tra cui Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider), Liz Flahive & Carly Mensch (Glow) e Anna Boden & Ryan Fleck. Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel dei Marvel Studios. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore. Captain Marvel debutterà nelle sale l’8 marzo.

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

Jurassic World: Il Regno Distrutto, clip e featurette

Pubblicato

:

La Universal Pictures International Italy ha pubblicato sul proprio canale Youtube una clip dal film Jurassic World: Il Regno Distrutto e un’interessante featurette che ci regala uno sguardo ai film dell’intera saga iniziata nel 1993 da Steven Spielberg con Jurassic Park.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, clip “Salta, Owen!”

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa.

Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, Chris Pratt in una scena del film

Jurassic World: Il Regno Distrutto, featurette

Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.

Jurassic World – Clip “Salta, Owen”

Jurassic World Featurette

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà al cinema dal 7 giugno.

Continua a leggere

Film in uscita

Febbraio, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Marzo

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X