Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

Bridget Jones’s Baby, due divertenti clip con Renée Zellweger

Pubblicato

:

Dal 22 Settembre è al cinema Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo delle avventure sentimentali della single più famosa del mondo interpretata da Renée Zellweger. Diretto da Sharon Maguire questo nuovo film racconta Bridget Jones dodici anni dopo che ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni.

In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre.

Di seguito due clip divertenti di Bridget Jones’s Baby, buona visione!

Clip – “Ci Penso Io”

Clip – “Lei è il papà presumo!”

Animazione

Pets 2 – Vita da animali, due nuove divertentissime clip del film d’animazione

Pubblicato

:

pets 2

Il decimo film d’animazione della Illumination è Pets 2,  l’attesissimo sequel della commedia campione d’incassi del 2016 che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non. Ricco della irriverenza e dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, questo nuovo capitolo esplora le vite e le emozioni dei nostri animali domestici, il profondo legame che hanno con le famiglie che li amano, e risponde alla domanda che incuriosisce da sempre chi ha un animale domestico: cosa fanno veramente i loro cuccioli quando rimangono soli in casa?

Max il Terrier si trova di fronte ad importanti cambiamenti di vita. La sua padrona ora è sposata e ha un bambino, Liam. Max è talmente preoccupato di proteggere il piccolo che sviluppa un tic nervoso. Nel frattempo, mentre il suo padrone è assente, l’impavida Pomerania Gidget cerca di portare in salvo il giochino preferito di Max da un appartamento pieno di gatti, con l’aiuto dalla sua amica felina Chloe, che ha scoperto le gioie dell’erba gatta.

E l’adorabile quanto folle coniglio Nevosetto ha dei deliri di onnipotenza pensando di essere un vero supereroe da quando la sua proprietaria Molly inizia a vestirlo con un costume da supereroe. Ma quando Daisy, un’ intrepida Shih Tzu, chiede l’aiuto di Nevosetto per una missione pericolosa, dovrà raccogliere il coraggio di diventare l’eroe che ha solo fatto finta di essere.

Riusciranno Max, Nevosetto, Gidget e il resto della banda a trovare il coraggio per affrontare le loro più grandi paure?

Continua a leggere

Cinema

Pet Sematary, due nuove inquietanti clip del film ispirato al romanzo di Stephen King

Pubblicato

:

Pet Sematary

Basato sull’omonimo romanzo dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary segue le vicende del Dr. Louis Creed (Jason Clarke), che,  dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due figli da Boston in una località rurale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena dalle conseguenze terribili.

In queste due nuove clip esploriamo due momenti salienti della narrazione: la scoperta della leggenda dalla quale nasce il “Cimitero Vivente” e il ritorno misterioso del gatto Church in casa Creed, dopo che la sua morte era stata amorevolmente nascosta da Louis e sua moglie Rachel alla piccola Ellie.

Il cast del film Pet Sematary diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer vede nel cast Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Hugo Lavoie, Maria Herrera, Jeté Laurence, Lucas Lavoie, Alyssa Brooke Levine e Obssa Ahmed.

Pet Sematary è nelle sale cinematografiche italiane a partire da oggi.

Continua a leggere

Cinema

Dolor y Gloria, la clip “ricordi d’infanzia” del nuovo film di Pedro Almodovar

Pubblicato

:

Dolor y Gloria

Dopo ben tre anni di assenza, il regista Pedro Almodovar è tornato con un nuovo progetto cinematografico intitolato Dolor y Gloria. Il film verrà presentato durante la 72° edizione del Festival di Cannes, che si svolgerà dal 14 al 25 maggio 2019 alla presenza del regista e del cast. Per ingannare la spasmodica attesa è stata rilasciata una clip tratta dal film,”Ricordi d’infanzia”, inserita all’interno di questo articolo.

Dolor y Gloria racconta una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ‘60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ‘80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l’incommensurabile vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza. Nel recupero del suo passato, Salvador sente l’urgente necessità di narrarlo, e in quel bisogno, trova anche la sua salvezza.

Il cast di Dolor y Gloria è composto da Antonio Banderas, Asier Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas e con la partecipazione straordinaria di Penélope CruzDolor y Gloria uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 17 maggio 2019.

 

 

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Giugno, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Luglio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X