Brutte notizie per Arisa: purtroppo non c’è molto da fare | Cosa sarà costretta a fare

Arisa
Arisa – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Brutta tegola per Arisa che nel ballo dei presentatori resta fuori sia da Mediaset che dalla Rai. Ecco cosa farà adesso. 

All’anagrafe Rosalba Pippa, Arisa si è fatta conoscere dal pubblico, per la prima volta a Sanremo, prendendo parte alla chermes canora nelle nuove proposte. Si presentò con un pezzo molto orecchiabile, che in effetti le permise di vincere la sua categoria. In molti siamo sicuri lo canticchino ancora oggi.

Molto particolare era il look di quel periodo, grandi gonne lunghe, occhialoni tondi che ne evidenziavano il viso. Insomma, prima ancora che una cantante, Arisa si presentò al pubblico di Sanremo come un vero e proprio personaggio e forse anche questo l’ha ripagata.

Ad oggi ha cantato numerosi successi e si è concessa anche qualche duetto, come quello con i Club Dogo. Non c’è più traccia dell’Arisa di un tempo, quella di adesso non ha paura di indossare abiti succinti e tacchi alti. Una svolta estremamente sexy per la cantante che più di una volta ha fatto parlare di se.

Il secondo amore di Arisa, dopo la musica è la TV. Negli ultimi anni è stata vista in diversi programmi televisivi. Fino alla scorsa stagione era uno dei coach del programma Amici di Maria de Filippo, ma sembra che abbia dato definitivamente l’addio alla scuola di talenti.

L’approdo in Rai

Per Arisa quello in rai è un ritorno, infatti ci era già stata in tempi non sospetti. Dopo aver detto di nuovo addio alla scuola di Amici, Arisa prende il posto dei Ricchi e Poveri nel programma The Voice Kids. Pensava che sarebbe stato suo il posto anche in The Voice Senior, invece, voci di corridoio ci dicono che quel posto resta dei Ricchi e Poveri.

Insomma un gradito ritorno sulle reti Rai che segue quello di 2 anni fa, quando Arisa prese parte all’edizione di Ballando con le stelle.

Arisa
Arisa – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Arisa e Sanremo

Oltre ai suoi progetti televisivi Arisa non ha mai nascosto che sogna di tornare sul palco dell’Ariston, che le offre sempre un gran numero di emozioni. 11 sono i gettoni di presenza che la cantante ha collezionato. Per ben 7 volte è stata in gara, 3 volte ospite e 1 anche presentatrice. In tutto ciò si èp guadagnata anche 2 vittorie.

Un curriculum sanremese di tutto rispetto il suo, anche se sembra non averla ancora soddisfatta. Scopriremo solo tra qualche mese se Arisa rientra nella rosa dei partecipanti a Sanremo 2024.