“Ridicolo”: Giacomo Urtis fatto a pezzi | La sua sfilata fa scandalo [VIDEO]

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Una vera e propria figuraccia per Giacomo Urtis. Si scagliano contro il chirurgo. Veramente “ridicolo”, senza parole.

Si accendono di nuovo i riflettori per Giacomo Urtis. Noto a tutti come il chirurgo plastico dei Vip, sono moltissimi i volti celebri dello spettacolo che sono passati sotto il suo bisturi per riuscire ad eliminare qualche piccolo difetto. Sembra proprio che ultimamente non perda occasione per far parlare si se.

Fa di nuovo parlare di se con un drastico cambiamento di look che lo ha portato ad avere una lunga chioma bionda delle sopracciglia lunghissime e il nasino all’insù, forse proprio come lo desiderava. Si presenta per la prima volta in queste vesti a una delle puntate di Belve dello scorso Marzo.

Proprio qui parla di quello che è un rapporto speciale con Fabrizio Corona, un rapporto intimo ma senza alcuna gelosia. Ovviamente non sono gli unici cambiamenti che negli anni si sono visti sul corpo e sul volto di Urtis che con il bisturi sembra proprio averci preso gusto.

Usa spesso se stesso come una sorta di “cavia” provando alcune delle tecniche che poi utilizza sui suoi clienti. Insomma, se madre natura non ti fa bello, ci pensa lui.

L’accaduto

La moda Barbie tornata in auge dopo l’uscita del film tanto atteso, probabilmente è sfuggita un po’ di mano. Ecco che ad una sfilata Giacomo Urtis si presenta vestito da sposa, con un bellissimo abito bianco imperiale. Lui la Barbie sposa. Questa apparizione non poteva far altro che far parlare ancora del chirurgo.

Nell’apparizione non è mancata una frecciatina ai suoi ex “dedico questo a tutti gli uomini sposati che vengono con me“. Ma non finisce qua, in un suo post social sfila in bikini, aprendo a una serie di commenti non proprio carini nei suoi confronti, reo di “giocare troppo con la natura“.

Urtis verso il cambio di sesso?

Il gran numero di interventi a cui si è sottoposto il chirurgo tra cui quelli per scolpire sia gli addominali che i bicipiti, ha spinto in molti a pensare che forse volesse affrontare il più difficile degli interventi di chirurgia plastica, il cambio del sesso.

In una recente intervista gli è stato chiesto e nonostante avesse in mente un progetto per diventare ermafrodita e quindi avere entrambe i sessi, il chirurgo sembra aver smentito le voci. Al momento la chirurgia lo aiuta solo a sentirsi più bello e ad avere il corpo sempre sognato.