Bufera per Ilary Blasi: le voci sono impazzite | Il clima é pesantissimo

Ilary Blasi - newscinema.it
Ilary Blasi – newscinema.it – fonte: Web

Clima pesante per Ilary Blasi, le indiscrezioni trapelate non sono di certo delle migliori. Una vera e proprio bufera sulla presentatrice. 

Ilary Blasi è sicuramente la donna del momento e questo “successo” look deve al docufilm ora disponibile su Netflix, Unica, in cui racconta quella che è la sua verità sul divorzio tra lei e Francesco Totti. Inutile negare che nell’immaginario di tutti la loro era una coppia veramente da fiaba. Insomma, una storia su cui chiunque avrebbe scommesso che sarebbe durata per sempre e che invece, come un fulmine a ciel sereno, li ha portati al divorzio.

In realtà era da tempo che circolavano voci di crisi tra loro due, ma ogni volta venivano messe a tacere, fino al giorno in cui tutto è venuto a galla. Quindi Ilary e Francesco più di un anno fa, hanno messo la parola fine al loro rapporto, non tra poche chiacchiere e critiche. Accuse che piovevano da una parte e dall’altra che non hanno permesso nè a uno nè all’altra di uscirne egregiamente.

Attualmente i due conducono ognuno la propria vita, lui con Noemi Bocchi e lei con il suo Sebastian. Ma a preoccupare Ilary non è certo la sua vita privata, piuttosto quella lavorativa. Infatti l’avvenire di Ilary è ancora molto in bilico e non è chiaro se anche su di lei si abbaterà il ciclone Berlusconi.

Come tutti sappiamo il patron Mediaset la scorsa estate aveva intrapreso una serie di modifiche in quelli che sono i programmi più amati dal pubblico e tra di essi forse anche l’Isola dei Famosi. Ora che con l’anno nuovo si sta avvicinando il momento in cui il programma tornerà in onda, iniziano le indiscrezioni in merito. Ecco cosa sta succedendo.

Ilary Blasi nella bufera

L’indiscrezione del giorno arriverebbe da Dagospia. Sembra che i vertici Mediaset stiano pensando di sostituire Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi. A prendere il suo posto una grande amica della showgirl, che negli anni passati è stata opinionista del programma.

La sostituta di Ilary sarebbe Vladimir Luxuria, almeno questa sarebbe la notizia trapelata da fonti piuttosto affidabili. Anche se Luxuria ha smentito tutte le voci che sono circolate in queste ore.

Vladimir Luxuria - newscinema.it
Vladimir Luxuria – newscinema.it – fonte: Web

La smentita di Vladimir Luxuria

Vladimir ci tiene a precisare che al momento non c’è nessuna proposta che debba valutare “Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi“, queste le parole riportate da Fanpage. Certo l’ipotesi di un cambio sarebbe veramente molto interessante e forse darebbe nuovo spunto al programma.

Al momento si tratta solo di voci e probabilmente ci vorrà ancora molto tempo per conoscere la verità. Scopriremo chi sarà alla conduzione del programma.