Massimo Giletti tradito: il suo futuro in tv | Dove finisce il conduttore

La rivelazione di Massimo Giletti
Massimo Giletti – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Massimo Giletti si è lasciato andare a diverse dichiarazioni sulla sua vita, dall’amore al tradimento, fino ad arrivare ai suoi prossimi piani futuri per quanto riguarda il suo lavoro.

Non è soltanto un conduttore radiofonico e televisivo, Massimo Giletti, ma è anche un giornalista e un autore televisivo. A partire dagli anni ’90, l’abbiamo visto spesso in televisione a condurre programmi storici quali Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia, I fatti vostri e così via.

Diciamo che alle spalle Massimo ha un passato lavorativo molto collaudato, in seguito ci sono state delle divergenze, motivo per cui il conduttore ha cambiato emittente televisiva. Nonostante sia sempre stato molto riservato, con una recente intervista, Giletti ha voluto raccontare qualche aneddoto in più in merito alla sua vita, sentimentale e lavorativa.

Le dichiarazioni di Massimo Giletti

Massimo Giletti, recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente, dove ha rilasciato diverse dichiarazioni, sia in merito alla sua carriera lavorativa, parlando anche del suo ritorno in Rai, sia per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, per la quale non ha mai rilasciato parecchie informazioni. È sempre stato molto riservato il conduttore, nonostante nel corso degli anni gli siano stati attribuiti numerosi flirt, descrivendolo un pò come “lo scapolo d’oro” della conduzione.

Oggi, all’età di 61 anni però, qualcosa in lui è cambiato e non disdegna più parole come “matrimonio” e “figli”. Ecco che cosa ha confessato: “Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è…Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto…”. Dai recenti rumor pare che a far breccia nel cuore di Giletti ci sia Sofia Goggia di 30 anni più giovani, ma per il momento queste congetture restano confinate nella sfera del pettegolezzo.

Massimo Giletti e le dichiarazioni sul settimanale Gente
Massimo Giletti dichiarazioni – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Il ritorno in Rai

Sempre in quella stessa intervista rilasciata a Gente, Massimo Giletti ha parlato del suo ritorno in Rai, dopo quel passato burrascoso che lo portò ad andare via dall’emittente statale:

“Farò un passo avanti con la Rai, una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi, ma quello che farò dopo ancora non è chiaro…Trovo però che tentare di dare fiducia alla Rai in questo momento sia un atto sensato…”.

Inoltre ha parlato nuovamente della cancellazione del suo programma su La 7, Non è l’Arena, dove ha dichiarato: “Quello che ho vissuto è stato il tradimento di una persona che consideravo un vero fratello: non voglio parlare della questione giudiziaria, entro nel merito di quella umana…”.