Bufera tra William e Kate: si separano, è ufficiale | Il motivo che nessuno poteva immaginare

William e Kate - Newscinema.it
William e Kate – Newscinema.it

Crisi profonda tra William e Kate, i due sarebbero sull’orlo del precipizio. Si separano ufficialmente senza troppi indugi. 

William e Kate sono da sempre stati l’immagine dell’amore vero e sincero. Un amore profondo il loro, nato quando erano solo dei ragazzi alle prese con il college. Hanno cercato di vivere la loro vita di coppia come se fossero dei ragazzi normali, lontani dai clamori della stampa.

Certo non è stato semplice, considerando che lui è il principe di Inghilterra e presto sarà anche il re di questa nazione. Addosso hanno gli occhi di tutto il mondo, che li osserva, che cerca di capire in che direzione va il loro amore, che negli ultimi mesi ha accusato qualche piccolo colpo. Il primo è arrivato da Harry, il fratello di William.

Sembra che sia uno degli argomenti di discussione all’interno della coppia reale, proprio come l’atteggiamento che Camilla avrebbe nei confronti di Kate. Una problematica che ha fatto saltare Re Carlo sulla sedia, spingendolo al confronto con suo figlio. E adesso?

Secondo fonti ufficiali sembra che i due siano di nuovo l’uno contro l’altra. Qualcuno parla di una vera e propria separazione tra i due, nessuno se lo sarebbe mai aspettato dai più reali degli eredi al trono.

William e Kate si separano

Faranno pure parte della famiglia reale, ma William e Kate sono anche una coppia e come tale possono essere prede di separazioni e litigi. 12 anni di matrimonio e 3 figli, possibile che adesso s separino? Ebbene sì, ma il motivo non è quello che tutti credete.

Nessuna crisi d’amore all’orizzonte, William e Kate si separeranno giusto il tempo si una partita di rugby. Insomma, nessuna crisi di matrimonio all’orizzonte. William e Kate sono estremamente legati tra loro e mai cederebbero al richiamo di una separazione, il trono è salvo da scandali.

William e Kate ancora uniti - Newsconema.it
William e Kate ancora uniti – Newsconema.it – Fonte: Web Search

William e Kate per il rugby

La coppia reale si è quindi divisa, ma solo per presenziare a due diversi eventi del mondo del rugby. Mentre Kate ha sostenuto l’Inghilterra, William ha tifato per il Galles. La prima era contro l’Argentina, la seconda contro le Fiji. 

Probabilmente non sono in molti a sapere che i due coniugi sono grandi appassionati di Rugby e questa è stata l’occasione per coltivare la loro passione. Insomma, si tratta semplicemente di sana competizione sportiva. Nessun divorzio in vista.