Can Yaman parla con il cuore in mano: “Questo è il mio sogno più grande!”

Can Yaman, oltre ad essere impegnato nel suo lavoro, non smette di aiutare i più piccoli. Dalla vendita del suo profumo Can Yaman Mania è riuscito a donare una grande somma di denaro a favore degli ospedali pediatrici italiani.

L’attore turco Can Yaman reduce dal successo della fiction Viola come il mare, in questi giorni sta facendo parlare di sé, per due motivi. Il primo riguarda la sua partecipazione alla trasmissione televisiva C’è Posta Per Te condotta da Maria De Filippi. La seconda riguarda un bellissimo gesto rivolto ai piccoli malati presenti negli ospedali e ai bimbi ucraini.

Cofanetto Can Yaman Mania con gioiello Marlù
Cofanetto Can Yaman Mania con gioiello Marlù – Fonte CanYaman.it

Secondo quanto riportato dal sito turco Takvim, l’attore attualmente a Budapest per girare la serie El Turco, nonostante gli impegni di lavoro è riuscito a trovare il tempo anche di pensare ai meno fortunati. Dalla vendita del suo profumo Can Yaman Mania, insieme alla collaborazione con la linea di gioielli Marlù, il bell’attore ha donato ben 90 mila euro agli ospedali pediatrici in Italia.

Come se non bastasse, altri 150 mila euro, sono stati devoluti dall’attore per altre azioni di beneficienza, come ad esempio, a favore di alcuni bambini ucraini giunti in Italia con le loro famiglie. bellissimi gesti che rispecchiano perfettamente il motto della sua associazione “Amore genera Amore, sempre”.

Continua l’impegno nel sociale per Can Yaman

“Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare.” Queste parole presenti sul sito www.canyaman.it mostrano quanto sia a cuore dell’attore, il benessere dei bambini e delle bambine. Del resto non è la prima volta che Yaman si prodiga ad aiutare i più piccoli. Dalla costituzione dell’associazione Can Yaman For Children Ets., il protagonista di numerose dizi di successo, ha già dimostrato il suo sostegno alle strutture  ospedaliere italiane.

Il primo ad aver ricevuto una culla termica per il reparto di Neonatologia Pediatrica è stato il Policlino Umberto I di Roma. Successivamente è stato annunciato sempre sul sito, il progetto rivolto ai bimbi con problemi cognitivi e con ritardo dello sviluppo. Attraverso le donazione all’associazione verranno attuati dei percorsi atti a supportare i piccoli e ad aiutarli in campo sociale, emotivo e relazionale.

Il nuovo impegno con l’Ospedale di Rimini

In occasione delle feste natalizie, per il secondo anno consecutivo, Can Yaman ha collaborato con il noto brand di gioielli, Marlù, creando un doppio cofanetto in edizione limitata. I clienti potevano scegliere di acquistare il profumo Can Yaman Mania con un collier e orecchini oppure con un bracciale della linea T-bar.

Attraverso la pagina ufficiale @canyamanmaniaofficial, ha dichiarato che parte del ricavato verrà destinato all’associazione “La Prima Coccola” dell’Unità Operativa di Terapia Neonatale di Rimini. Il suo impegno nel sociale dimostra che oltre al fisico scolpito e al look sempre impeccabile, Can Yaman non perde mai di vista i suoi obiettivi, soprattutto quando si parla di bambini.