Connect with us

Gossip

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci abbandona: “Suor Angela in carcere nel 2023”

Published

on

Giovedì 12 gennaio arriva su Rai Uno, in prima serata, Che Dio ci aiuti 7, la fiction con Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela.

Dopo 12 anni di produzione e ben 132 episodi girati, Che Dio ci aiuti rimane uno dei cavalli di battaglia della Rai, uno su cui puntare e investire, anche grazie alle vendite all’estero.

che dio ci aiuti
Elena Sofia Ricci durante le interviste

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela, una ex detenuta che ha scelto di cambiare completamente la sua vita e di metterla al servizio degli altri. La donna gestisce infatti un convitto che accoglie e ospite persone bisognose.

E parte delle location, che fanno da sfondo alla serie, sono state riprodotte presso la Sede Rai di via Mazzini. Come il bar Angolo Divino, dall’insegna luminosa e il bancone in legno lucido.

In occasione della conferenza stampa di Che Dio ci aiuti 7 è stato possibile dare una sbirciata, prima di addentrarsi nel vivo della realizzazione, attraverso le parole e i racconti di chi vi ha preso parte in prima persona. Coma la Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e Pierpaolo Spollon.

Che Dio ci aiuti 7, la conferenza stampa a Roma

Nel corso della conferenza stampa, si è parlato della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, probabilmente l’ultima in cui vedremo Suor Angela alla guida del convitto. L’idea della Ricci sarebbe infatti quella di lasciare il testimone alla Chillemi, che interpreta la novizia Azzurra, e di intraprendere una nuova strada.

che dio ci aiuti
Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi in una scena di Che Dio ci aiuti 7 / VelvetMag

L’amatissima attrice toscana sente ribollire nel sangue il richiamo del palcoscenico. Non a caso sarà presto in scena con La dolce ala della giovinezza di Tennessee Williams, uno dei suoi preferiti. Ma confida di essere tranquilla nell’affidare alla sua collega più giovane l’intera “baracca”. E sottolinea quanto la Chillemi sia cresciuta, come attrice e come donna, di anno in anno.

Dal canto suo, quest’ultima, commossa e onorata da ciò che le viene detto, non può esimersi dal ringraziare la Ricci e tutti coloro le hanno permesso di raggiungere un obiettivo simile. Elegante nella sua tutina nera, dalla scollatura vertiginosa e capace di mettere in risalto la bellezza che le è valsa il titolo di Miss Italia nel 2003, l’attrice siciliana avrà un ruolo cruciale in Che Dio ci aiuti 7.

La risata e l’amore come punti di forza

I punti di forza di un progetto così duraturo vanno senza dubbio rintracciati nel gruppo di lavoro. L’energia e la sintonia sono tangibili nella sala. Merito anche di un personaggio quale Piepaolo Spollon, celebre (e seguitissimo!) sui Social e sempre più presente in televisione. Dal photocall al momento in cui prende il microfono, le batture non si contano e, ogni volta, sollevano fragorose risate.

Forse il grande protagonista di questa serie è l’amore, declinato in tanti modi. Il pubblico si è sentito investito da tutto questo amore. – Elena Sofia Ricci

A dargli sostegno, almeno sul set – stando a quanto da lui dichiarato – la veterana Valeria Fabrizi, in arte Suor Costanza. Ironia, stima reciproca e affetto, sembrano essere gli ingredienti principali della fiction, amata dal pubblico e pronta a essere esportata addirittura negli Stati Uniti d’America!

Advertisement

Gossip

La vendetta del principe Harry: vola a Londra di nascosto | Intercettazioni e corruzione

Published

on

La vendetta del principe Harry per Twitter

Principe Harry Newscinema.it

Come mai il principe Harry è di nuovo in Inghilterra? Per Twitter il suo ritorno si aggiunge alla sua manovra di vendetta che ha messo su dopo l’uscita del suo libro Spare e della serie tv con sua moglie su Netflix.

Mai sottovalutare un reale arrabbiato perché la sua vendetta è imprevedibile. Il principe Harry pare essere stufo di tutta la situazione che deve sopportare a causa dei media, per questo è pronto a fare battaglia contro di loro, avrebbe già in mente diverse denunce da presentare.

Il principe Harry è il figlio più piccolo di Re Carlo III e la compianta Lady Diana. Dopo il suo matrimonio con l’attrice Meghan Markle, le cose per lui hanno preso “una piega” inaspettata e dall’oggi al domani si è visto “esiliato” dalla sua famiglia e da tutti quegli agi a cui uno di sangue blu come lui era abituato.

Le denunce del principe Harry

Il principe Harry come tutti ormai sanno bene non fa più parte della famiglia reale, motivo per cui si è trasferito con sua moglie Meghan e i suoi figli in California. A quanto pare ha tagliato “i ponti” con tutti i membri della sua famiglia, soprattutto dopo l’uscita della serie tv Netflix, Harry e Meghan, per non parlare del suo libro, Spare, a detta della sua famiglia non sarebbe più molto gradito.

Nonostante tutto, suo padre Carlo l’ha comunque invitato al giorno della sua incoronazione, non si sa bene a quali regole, per ora comunque Harry non avrebbe ancora confermato la sua presenza. Oltre a questo incombente, Harry è stufo di essere un continuo bersaglio per i media, così ha deciso di presentare diverse denunce per torti, secondo lui, subiti.

Ha già citato il Mail on Sunday per diffamazione, in quanto a suo avviso il giornale avrebbe pubblicato delle informazioni riservate sulle norme per la sua sicurezza. Inoltre il principe Harry parteciperà al processo contro il Daily Mirror per presunte irregolarità di hacking telefonico. Nel 2021 lui e Meghan hanno denunciato e in seguito vinto la causa contro l’Associated Newspapers per aver pubblicato senza il loro consenso una lettera che la moglie di Harry avrebbe mandato a suo padre.

Come mai Harry è in Gran Bretagna?

Il principe Harry è arrivato a Londra del tutto inaspettatamente, lasciando sbigottiti anche i media, i quali non erano a conoscenza di questo suo arrivo improvviso. Su Twitter girano le voci che Harry sia tornato per portare avanti la sua era di vendetta nei confronti della stampa. Il fratello di William è tornato a casa per unirsi alla causa portata avanti da Elton John, dal marito John David Furnish e dagli attori Elizabeth Hurley e Sadie Frost, contro il quotidiano Daily Mail.

Le celebrità hanno denunciato il tabloid l’anno scorso per scorrettezze e irregolarità con cui il quotidiano ha acquisito informazioni riservate degli accusati per poter scrivere pezzi su di loro. Il Daily Mail è accusato di: “intercettazioni telefoniche, intercettazioni di auto e case e pagamento della polizia per informazioni sensibili”.

Per il momento non ci sono informazioni in merito all’andamento del processo, quello che è trapelato è che il quotidiano nega tutte le accuse. Il principe Harry sarà quindi chiamato a testimoniare?

Continue Reading

Gossip

“Devo confessare una cosa su Maria”: Michele Bravi paralizza lo studio di Amici

Published

on

Michele Bravi e la confessione su Maria De Filippi che paralizza lo studio

Maria De Filippi e Michele Bravi Newscinema.it

Michele Bravi paralizza l’intero studio di Amici dopo la confessione su Maria De Filippi. Il noto cantante ha sofferto veramente tanto, prima di poter capire quale sia il suo posto nel mondo.

La confessione su Maria De Filippi da parte di Michele Bravi ha “paralizzato” tutto lo studio di Amici. Bravi racconta poi la sua verità sul bullismo subito e sul pensiero distopico che aveva instaurato sulla sua famiglia. È un miracolo che Michele sia ancora qui, visto tutto quello che ha dovuto subire.

Per chi non lo conoscesse, Michele Bravi è il cantante nato a Città di Castello, il giorno 19 dicembre 1994. Fin da bambino ha sempre saputo quale fosse il suo lavoro dei sogni, per questo partecipa al coro della sua città e inizia a studiare pianoforte e chitarra. Nel 2013 decide di iscriversi al talent X Factor, diventando in seguito campione di quella edizione.

Michele Bravi da X Factor in poi…

Dopo la vincita di X Factor per Michele Bravi inizia il suo periodo di massimo successo grazie a brani quali La vita e la felicità, Sotto una buona stella, Un giorno in più, Nero Bali, La vita breve dei coriandoli e così via. Inoltre vinse anche diversi premi e riconoscimenti in questi anni, finché nel 2018 la sua carriera subì una brusca frenata per via dell’incidente causato da Bravi per una manovra azzardata, il quale provocò la morte di un motociclista.

Ci volle molto tempo prima che Michele potesse riprendersi da quel terribile evento, si prese una pausa dalle scene fino al suo ritorno nel 2022. Nell’intervista da poco intercorsa sui divanetti di Verissimo con Silvia Toffanin, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio erano gli ospiti del giorno. Pur non avendolo dichiarato apertamente, i fan hanno potuto intuire che Michele e Giuseppe sembrerebbero stare ufficialmente insieme, ecco cosa aveva detto Bravi: “…io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni…”. Ha lasciato intendere Bravi. Ha poi ribadito Giuffrè: “Sì, ho una storia, a Los Angeles…”. Staremo a vedere le prossime indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Le parole di Michele Bravi su Maria De Filippi

Michele Bravi durante l’intervista con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo ha fatto una confessione su Maria De Filippi: “…Sì Amici mi ha un po’ adottato. Devo confessare una cosa su Maria. La scoperta di Maria come professionista – lascio perdere la parte umana perché quelle sono cose nostre – è veramente imparare lo spettacolo con un’enorme fuoriclasse. Lavorare con lei ti dà modo ti capire la naturalezza che va usata. Essere sé stessi quanto tu racconti qualcosa, puoi cantare, ballare o parlare e presentare. Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato. Ed è bello adesso dare voce a questa cosa, spero di trasmetterlo bene questo messaggio…”.

Inoltre il cantante ha poi ringraziato la Toffanin per via della sua presenza nelle tappe più importanti nella sua vita e ha infine parlato di quegli episodi di bullismo che ha subito da ragazzino: “Se ho subito bullismo? Sì è successo. Da ragazzo mi chiamavano Michec*a e mi gettavano nella spazzatura. Per me era la normalità e in quel momento chiudevo gli occhi”.

Si è poi ricollegato al discorso che ha rilasciato durante la sua intervista a Belve con Francesca Fagnani: “Ho fatto pensieri drammatici? Sì! Anche tanto pericolosi. Devo dire la verità e li ho fatti. Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno. Quando parlavo di allucinazione… Era che io veramente pensavo che stessimo tutti in un sogno e l’unico modo per svegliarsi era annientarsi…”.

Continue Reading

Gossip

Dove abita Simona Ventura? | Una casa bellissima, per non parlare dell’arredamento

Published

on

Dove abita Simona Ventura? | Fonte: ANSA FOTO

Dove abita Simona Ventura? | Fonte: ANSA FOTO

Tra le tante curiosità su Simona Ventura, una domanda che ci si può porre è: dove abita la famosa e agguerrita conduttrice italiana? Come è arredata casa sua?

Simona Ventura, 57 anni, originaria di Bentivoglio, è al centro del gossip in questi giorni per un dissing lanciato a Heather Parisi durante il suo programma su Rai 2, Citofonare, che co-conduce con Paola Perego. Nel frattempo, la sua vita va a gonfie vele: una famiglia allargata, figli grandi avuti da Stefano Bettarini e un matrimonio in vista. Ma scopriamo di più di Simona: entriamo virtualmente a casa sua a Milano.

Non sarà una (Av) Ventura: matrimonio in vista con il suo compagno

Dopo 5 anni di fidanzamento, Simona Ventura e lo scrittore milanese Giovanni Terzi si giureranno amore eterno. Sembrerebbe che la coppia abbia programmato da diverso tempo il matrimonio, rinviato a causa del Covid. Al Corriere della Sera, lo scrittore ha raccontato: “Abbiamo fissato le date tre volte. La prima volta, è scoppiato il Covid. La seconda volta, c’è stata la nuova ondata. L’anno scorso c’è stata la guerra”. Il loro nido d’amore è arredato con tutta la vivacità della conduttrice.

L’arredamento rispecchia in toto il carattere di Simona: forte e deciso

La coach di X Factor abita  in un attico a Milano, in un quartiere molto chic. La sua casa ha un ambiente molto grande e accogliente, perfetto per una famiglia numerosa come la sua. Ogni dettaglio non  è lasciato al caso: dai complementi d’arredo all’attenzione per le scelte cromatiche. Nel soggiorno, che rappresenta lo spazio più condiviso e accogliente per gli ospiti, il colore predominante è il bianco abbinato al tortora, creando un ambiente sobrio e luminoso.

Simona Venura a casa sua Fonte: INSTAGRAM

Simona Venura a casa sua Fonte: INSTAGRAM

Anche la cucina segue i colori tenui e sofisticati del bianco e del beige. Il top della cucina probabilmente è in granito, così come il pavimento che risalta grazie alla luce dei faretti a soffitto. All’interno dell’abitazione è presente una scala con un elegante passamano in ferro che conduce ai piani superiori.

Si presume che al piano superiore si trovi la camera da letto, la quale sembra avere un pavimento in parquet color miele e arredi classici sempre in bianco. Nella stanza sono presenti foto di grande formato incorniciate in nero e un angolo dedicato alla cura della bellezza, caratterizzato da uno specchio barocco con una cornice dorata e un trono color oro.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari