“Mi parlano nella notte”: il segreto intimo di Sabrina Salerno, confessione spaventosa

“Sento le voci di persone care scomparse” ha svelato Sabrina Salerno qualche anno fa. Ospite alla prima puntata di Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai 2, la showgirl è apparsa in gran forma e solare nonostante la tormentata storia familiare e la perdita nel 2021 del padre mai conosciuto.

Sabrina Salerno ha un sesto senso fin da piccola secondo quanto ha dichiarato lei stessa nel 2016 alla rivista “Mistero Magazine”. La sexy star degli anni 80 è stata ospite ieri sera alla prima puntata di Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi sulle reti Rai, sfoggiando una forma fisica sempre invidiabile. Non ha mai nascosto il suo legame con la spiritualità e la sua storia familiare un po’ conflittuale. Infatti è cresciuta con la nonna e la madre, ma il padre lo ha conosciuto solo nel 2019 ed è scomparso nel 2021.

Sabrina Salerno prevede il futuro

Qualche anno fa ha confessato di riuscire a comunicare con i morti a lei vicini e che a volte le è capitato di predire il futuro.

“Fin da piccola sento le voci di persone care scomparse che mi danno messaggi o indicazioni per il futuro che poi si sono puntualmente avverate. Spesso ho fatto sogni premonitori. Prima di scoprire di essere incinta, l’ho saputo in sogno. E adesso mi capita di ‘sentire’ in anticipo la gravidanza delle amiche. A una di loro ho preannunciato che era in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. Lei mi ha dato della matta… Salvo poi scoprire di essere incinta di due gemelli, un maschio e una femmina” ha detto Salerno.

Sabrina Salerno e Amadeus

I riti scaramantici di Sabrina Salerno

Superstiziosa e religiosa, Sabrina Salerno ha dichiarato di pregare la Madonna e di mettere qualche capo di abbigliamento al contrario per un evento speciale o un concerto così da fare in modo che vada tutto bene. “Tutti abbiamo i nostri piccoli riti e scaramanzie, per esempio Raffaella Carrà non amava il viola e non si sedeva a tavola se si era in tredici” ha aggiunto. Molto legata alla famiglia e sposata da oltre trent’anni con lo stesso uomo, Sabrina Salerno si è allontanata un po’ dalla tv e dallo spettacolo, restando tuttavia sempre un personaggio molto noto.