Carolyn Smith, tutti col fiato sospeso: rischio per le gambe e fatica a respirare

Carolyn Smith - fonte_web - newscinema.it
Carolyn Smith – fonte_web – newscinema.it

Sono tutti con il fiato sospeso per Carolyn Smith, l’ex ballerina fa preoccupare tutti, una difficoltà a respirare e le gambe sono a rischio. 

Carolyn Smith attualmente è uno dei giudici più apprezzati di “Ballando con le Stelle“, l’ex ballerina e coreografa ha in grande seguito. Lei che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, quando ha raccontato del suo tumore e poi di nuovo, quando è stata vittima di una recidiva. Chi se lo aspettava che per ben 2 volte avrebbe vinto il nemico?

Anche nei momento più difficili la donna non ha mai mollato e ha dimostrato una grandissima forza sia di volontà che di capacità di non abbattersi mai. Insomma, un grande esempio veramente per tutti coloro che stanno affrontando la sua stessa situazione. Ma Carolyn con il suo grande spirito ha avuto la meglio.

Milly Carlucci non l’ha mai lasciata, l’ha voluta fortemente nella sua giuria, uno dei giudici più obiettivi e in grado di dare un giudizio che sia effettivamente oggettivo. Molto c’è da imparare da lei, ballerina di grande talento, che ha poi attaccato le scarpine al chiodo e ha iniziato a insegnare ballo, forse l’attività che più ama in questo momento. Insomma, una professionista con la P maiuscola.

I suoi fan continuano a seguirla con estremo affetto e passione. Proprio da loro è partito l’allarme per un annuncio fatto dalla stessa ballerina. Tutti sono rimasti con il fiato sospeso.

Carolyn Smith lascia tutti con il fiato sospeso

Come spesso succede quando un personaggio noto parla della sua malattia il pubblico finisce per preoccuparsi per le sue sorti, per quello che le succede quotidianamente. Basta una frase o un’assenza un po’ più lunga del solito per mandare tutti nel panico. Carolyn Smith è molto presente sui social e sa bene come funziona tale meccanismo.

Carolyn ha postato questa foto raccontato quello che è stato il suo percorso oncologico. L’ex ballerina è di ritorno da quelle che sono state le sue vacanze. Per la prima volta dopo moltissimo tempo è tornata in montagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Le vacanze che le servivano

Era da 1 anno che non venivo“, questo l’inizio della didascalia che Carolyn ha utilizzato per il suo video. Poi continua “per essere precisa sono venuto a Febbraio 2023 prima che doveva iniziare il mio nuovo percorso oncologico“.

La montagna è un santuario per me. Non scio per rischio alle mie gambe. Non camino più di tanto perché mi causa affaticamento respiratorio, ma sto risolvendo questa situazione, mi rilassa“. Questa la verità. La Smith afferma di essere andata in montagna per ricaricarsi per lavorare ad alcune idee lavorative.