Carolina Marconi terrorizzata: “Ho pianto e urlato a squarciagola” | come sta oggi

Carolina Marconi - Newscinema.it
Carolina Marconi – Newscinema.it – Fonte: Web search

Il terrore di Carolina Marconi, lei stessa ammette la paura provata. Ecco come sta oggi l’ex gieffina che ha già combattuto le sue battaglie. 

Carolina Marconi è stata uno dei personaggi più apprezzati del Grande Fratello. Chi segue assiduamente il programma ricorderà che la prima partecipazione era stata nel 2004. Proprio in quell’occasione si era fatta conoscere al grande pubblico, soprattutto per la sua bellezza.

In effetti da quella partecipazione aveva svegliato una notevole attenzione nei suoi confronti. Moltissimi i fan che l’hanno amata e seguita, nel tempo sono aumentati non lasciandola mai sola. La seconda partecipazione di Carolina al Grande Fratello è datata 2022, quando prende parte al GF vip, presentato da Alfonso Signorini.

In questa seconda partecipazioni Carolina va alla ricerca della sua rivincita dopo aver sconfitto quello che è stato un grande nemico per Carolina. Infatti la venezuelana aveva dovuto contrastare un tumore alla mammella, le cure l’avevano molto trasformata rispetto al passato, ma non le avevano fatto perdere il suo bellissimo sorriso.

Di recente l’ex gieffina ha dovuto affrontare un nuovo momento estremamente difficile, aveva fatto preoccupare tutti i fan. Dopo l’annuncio era un po’ scomparsa, spaventando tutti. Ma adesso Carolina racconta tutto, ecco cosa è successo.

Un grande spavento per Carolina Marconi

Il tumore sicuramente l’ha cambiata, come farebbe con chiunque altro. Non è stato un momento semplice per lei, anzi, ha dovuto affrontare le cure, la perdita dei capelli, un corpo che non sembrava nemmeno più il suo. Ma ha vinto la sua battaglia e si era mostrata più forte che mai.

Qualcuno ricorderà che qualche settimana fa, però, Carolina si era sottoposta a un classico controllo di routine e in quell’occasione i medici le avevano detto che doveva fare ulteriori controlli. La TAC aveva rivelato un macchiolina, il terrore era tornato, ma adesso l’ex GF ha le risposte che aspettava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

L’ex gieffina può tirare un sospiro di sollievo

Chi ha attraversato il terrore di un tumore, sa bene che la paura non ti lascia mai e tona ad ogni controllo. Questo è quello che ha vissuto Carolina. Una macchiolina di 9 millimetri e si finisce nel panico più totale. Ecco il motivo per cui era sparita dai social. Ma adesso le risposte sono arrivate.

Carolina sta bene, la macchiolina era solo un angioma benigno. “Sono scoppiata a piangere, ho urlato a squarciagola dalla gioia che mi ha sentito tutto il vicinato, ho chiamato subito la mia famiglia ma nn riuscivo a parlare dalla voce tremante ma solo per dire loro … sto bene.!