C’è Posta Per Te 3 Febbraio: ospiti due attori sex symbol | Forse non ricordate che hanno lavorato insieme tanti anni fa

C'è posta per te - fonte_web - newscinema.it
C’è posta per te – fonte_web – newscinema.it

2 i sex symbol che saranno presenti nella serata del 3 febbraio a C’è Posta per Te. Una sorpresa molto gradita, i due hanno anche lavorato insieme.

Il sabato sera di Canale 5 è tornato a far commuovere il pubblico intero, con le sorprese che di sabato in sabato aspettano coloro che vengono invitata in studio da Maria De Filippi. C’è Posta per Te, da decenni fa commuovere con le sue storie veramente strappalacrime. Tra chi è alla ricerca del suo primo amore, chi vuole far pace e chi invece vuole chiedere perdono, Maria racconta le storie dei suoi ospiti come se li conoscesse di persona.

C’è Posta per Te ci ha insegnato che non sono pochi i momenti difficili che una famiglia, una coppia o una singola persona può attraversare nel corso della sua vita, ma c’è sempre un motivo per andare avanti. Non sono mancate storie che hanno anche fatto discutere, con il pubblico indignato. Ma altrettante hanno diviso i telespettatori che avrebbero voluto un finale diverso.

Moltissime le buste aperte, ma altrettante sono state quelle chiuse, forse per sempre, forse solo per la rabbia di quel momento. Certo, non sono mancati i lieto fine e le rappacificazioni. Ma se c’è qualcosa di veramente atteso dal pubblico, sono i regali che proprio grazie a Maria, molti riescono a ricevere.

Mamme che incontrano i loro attori preferiti, mogli che possono abbracciare i loro beniamini. Anche nella sera del 3 febbraio non mancheranno i regali. 2 i sex symbol che qualcuno troverà aldilà della busta.

2 sex symbol a C’è Posta per Te

Se ne sono visti di personaggi famosi arrivare negli studi di Maria De Filippi per portare una sorpresa. Calciatori, come Alex Del Piero, Buffon, Cannavaro e molti altri. Attori, attrici e anche cantanti, tra cui Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e Emma Marrone, a volte più emozionati degli stessi protagonisti della storia che è stata portata in studio.

Ognuno di noi ha sognato, un giorno, di essere chiamato a C’è Posta per te, per incontrare il proprio idolo. 2 saranno gli ospiti di questo 3 febbraio, Raul Bova, e Michele Morrone, due veri sex symbol.

Raul Bova e Michele Morrone
Raul Bova e Michele Morrone

I due avevano lavorato fianco a fianco

Raul Bova non ha di certo bisogno di presentazioni. Sono ormai decenni che è considerato un sex symbol del cinema e della televisione italiana. Michele Morrone ha invece guadagnato la sua celebrità prendendo parte a 365, film erotico del 2020.

Entrambe erano stati insieme sul set di Come un delfino, fiction Mediaset di qualche anno fa. I due saranno le sorprese degli ospiti negli studi di Maria. L’attesa è molto alta.