“Certi amori non finiscono”: Ambra Angiolini fa saltare i social | Ritorno di fiamma

Ambra Angiolini
L’attrice romana Ambra Angiolini – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

L’attrice e giudice di X Factor, Ambra Angiolini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che profuma di un passato ricco d’amore e soddisfazione.  

L’attrice Ambra Angiolini nel corso della sua carriera ha sempre cercato di mantenere un profilo basso per quanto riguarda la sfera privata. Archiviata in primis la storia con Francesco Renga, padre dei loro due figli ormai grandi. Ambra Angiolini è stata sulle riviste di gossip a causa della storia con l’allenatore Massimiliano Allegri, terminata in maniera a dir poco burrascosa.

Oggi l’attrice lanciata nel mondo del cinema da Ferzan Ozpetek, sembra aver ritrovato la serenità accanto all’attore Andrea Bosca. Se così fosse allora, a chi è dedicata quella canzone di Antonello Venditti che parla di un amore del passato?

Un pensiero al passato e uno al presente

Sul profilo Instagram di Ambra Angiolini solo qualche giorno fa era apparso un augurio speciale per il nuovo compagno Andrea Bosca in occasione del compleanno. “Con la pioggia o con il sole sempre cielo sei…Auguri Andre del mio cuore”, una dedica che ha stupito i suoi fan, vista la sua estrema riservatezza in tali occasioni.

Eppure, qualche ora dopo è apparsa questa story che potete vedere in basso, con la citazione di una canzone di Antonello Venditti, tratta dal brano Amici Mai. Immediati i commenti per scoprire a chi fossero rivolte quelle parole, che fanno pensare a qualcuno che ha fatto parte della vita di Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini
Un salto nei ricordi con Ambra Angiolini – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il commento di Ambra Angiolini alla story

Ambra Angiolini è nota per la sua autoironia, mostrata anche in questa occasione. La story pubblicata sul suo profilo Instagram, mentre un ragazzo guarda con gli occhi sognanti la vetrina con Ambra all’interno, ha visto l’attrice commentare, citando una canzone molto famosa.

Per sorridere nel ricordare il suo passato da cantante ai tempi del programma Non è la Rai, con il brano cult T’appartengo, la Angiolini ha scelto una canzone di Antonella Venditi scrivendo: “ahahahahha Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi e poi…”  La versione originale prevede la frase: e poi ritornano, ma in questo caso non è stata inserita. È stata una scelta voluta oppure no?