Cesare Cremonini ha un nuovo amore: chi è e cosa fa la fidanzata del cantante italiano

Cesare Cremonini in concerto
Cesare Cremonini in concerto – Fonte: Ansa Foto

Il cantante Cesare Cremonini non è più single. Una giornalista è riuscita a conquistare il suo cuore dopo aver archiviato la relazione con Martina Maggiore, la scorsa estate.

Il cuore del cantautore bolognese Cesare Cremonini è tornato a battere per una bellissima ragazza. Colui che ha fatto innamorare un’intera generazione con i suoi brani, questa volta è rimasto colpito dalla freccia di Cupido. Un bel modo di iniziare l’anno con un nuovo amore che si spera sia più duraturo del precedente.

Vista la riservatezza con la quale è stato tenuto nascosto – almeno per ora – il nome della fidanzata, il web si è interrogato a riguardo e ha tirato fuori un nome: Giorgia Cardinaletti.

Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini sono fidanzati?

Al momento non ci sono conferme da parte di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. Ma è anche vero, che non ci sono state smentite o comunicati stampa che prendessero le distanze da tali illazioni. Per questo motivo, fino a prova contraria, i fan del cantante di 50 Special e tanti altri grandi successi, sono convinti che sia la giornalista Rai ad aver conquistato il suo cuore.

I più attenti e curiosi, sicuramente non si faranno scappare l’occasione di vederli insieme il 13 aprile in occasione della 99^ Giornata per l’Università Cattolica del Sacro Cuore, durante l’evento “I ragazzi del futuro”. Secondo la scaletta, sarà proprio Giorgia Cardinaletti a intervistare l’artista davanti alle telecamere.

Cesare Cremonini in tour
Cesare Cremonini durante uno dei suoi concerti – Fonte: Ansa Foto

Chi ha svelato l’identità della nuova fidanzata di Cesare Cremonini?

Ad aver annunciato la lieta novella è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, scrivendo testuali parole: “Sembra che il cuore di Cesare Cremonini sia tornato a battere per una delle giornaliste televisive più quotate e affascinanti della Rai. Per il momento la storia d’amore, appena nata, viene tenuta dai protagonisti sotto il più stretto riserbo”.

A questo punto, per avere la prova del 9, il pubblico sicuramente presterà ancora più attenzione nel vedere l’intervista durante l’evento del 13 aprile.