Cesare Cremonini ha un nuovo amore: chi è e cosa fa la fidanzata del cantante italiano

Cesare Cremonini in concerto
Cesare Cremonini in concerto - Fonte: Ansa Foto

Cesare Cremonini in concerto
Cesare Cremonini in concerto – Fonte: Ansa Foto

Il cantante Cesare Cremonini non è più single. Una giornalista è riuscita a conquistare il suo cuore dopo aver archiviato la relazione con Martina Maggiore, la scorsa estate.

Il cuore del cantautore bolognese Cesare Cremonini è tornato a battere per una bellissima ragazza. Colui che ha fatto innamorare un’intera generazione con i suoi brani, questa volta è rimasto colpito dalla freccia di Cupido. Un bel modo di iniziare l’anno con un nuovo amore che si spera sia più duraturo del precedente.

Vista la riservatezza con la quale è stato tenuto nascosto – almeno per ora – il nome della fidanzata, il web si è interrogato a riguardo e ha tirato fuori un nome: Giorgia Cardinaletti.

Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini sono fidanzati?

Al momento non ci sono conferme da parte di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. Ma è anche vero, che non ci sono state smentite o comunicati stampa che prendessero le distanze da tali illazioni. Per questo motivo, fino a prova contraria, i fan del cantante di 50 Special e tanti altri grandi successi, sono convinti che sia la giornalista Rai ad aver conquistato il suo cuore.

I più attenti e curiosi, sicuramente non si faranno scappare l’occasione di vederli insieme il 13 aprile in occasione della 99^ Giornata per l’Università Cattolica del Sacro Cuore, durante l’evento “I ragazzi del futuro”. Secondo la scaletta, sarà proprio Giorgia Cardinaletti a intervistare l’artista davanti alle telecamere.

Cesare Cremonini in tour
Cesare Cremonini durante uno dei suoi concerti – Fonte: Ansa Foto

Chi ha svelato l’identità della nuova fidanzata di Cesare Cremonini?

Ad aver annunciato la lieta novella è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, scrivendo testuali parole: “Sembra che il cuore di Cesare Cremonini sia tornato a battere per una delle giornaliste televisive più quotate e affascinanti della Rai. Per il momento la storia d’amore, appena nata, viene tenuta dai protagonisti sotto il più stretto riserbo”.

A questo punto, per avere la prova del 9, il pubblico sicuramente presterà ancora più attenzione nel vedere l’intervista durante l’evento del 13 aprile.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post