Giulia Salemi regala Chupa Chups in aereo: ecco perché

Giulia Salemi – Newscinema.it

Giulia Salemi in aereo dona ai passeggeri del suo volo dei simpatici lecca-lecca. Quale sarà stato il motivo?

Giulia Salemi è un personaggio televisivo noto in particolare al pubblico Mediaset, venuto alla ribalta dopo un paio di edizioni del GF e la partecipazione ad altri reality del piccolo schermo (Pechino Express, RAI e Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota, Italia 1). Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella e nel 2014 la vediamo tra le concorrenti di Miss Italia, dove si aggiudica le fasce di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Pian piano si fa strada e, sfruttando probabilmente gli studi di Economia intrapresi, ma non completati, all’Università La Cattolica di Milano, diventa ideatrice e conduttrice di un suo programma, Salotto Salemi, partito in sordina su La5 e ora riconfermato in seconda serata.

Il tratto distintivo della Salemi, oltre alla riconosciuta avvenenza fisica, è la parlantina che le consente di tenere la “scena” riempendola di un ars oratoria sciolta e disinvolta, a tal punto che lo scorso anno Radio Kiss Kiss vuole la sua voce durante la settimana del Festival di Sanremo 2022 nel ruolo di inviata speciale per il programma Sanremo 2022 Limited Edition.

Naturalmente anche lei vanta un pubblico social di tutto rispetto e non manca di farsi notare in situazioni private, talvolta curiose. Cosa avrà fatto discutere il web nelle ultime ore?

Quel bouquet di Chupa Chups in aereo

Qualcuno mangia chupa-chups?? Chi li vuole?”. Così la Salemi si è fatta notare in aereo, donando ai passeggeri i lecca-lecca che teneva racchiusi in un simpatico bouquet. La motivazione del gesto non è chiara ai follower.

C’è chi ha apprezzato, sottolineandone la simpatia, e chi invece ha colto l’occasione per evidenziare le manie di protagonismo della showgirl, che avrebbe violato la privacy dei “poveri” malcapitati.

Giulia Salemi
Giulia Salemi in aereo – Newscinema.it

Crisi col fidanzato?

La Salemi da qualche giorno ha dichiarato di essere in un periodo particolarmente burrascoso col compagno Pierpaolo Pretelli, senza però parlare apertamente di una crisi e dello stesso mood è anche Pierpaolo, che non ha smentito.

Cosa abbia significato il gesto delle Chupa-Chups donate in volo platealmente e condiviso sui social dalla Salemi, non è dato sapersi. Forse un simpatico gesto per ingannare il tempo o la tensione del volo. Forse un originale product placement del noto brand dei lecca-lecca… Nonostante l’annoso dilemma getti nel caos i suoi follower, noi siamo certi che prima o poi se ne faranno una ragione.