Connect with us

Gossip

“Il padre di mia figlia mi tradisce con te”: la famosa TikToker accusa Chanel Totti | Relazione clandestina

Published

on

Chanel Totti a un evento a Roma

Chanel Totti presente a un evento a Roma – Fonte: Profilo Instagram Ufficiale

Un nuovo scandalo ha colpito la famiglia Totti-Blasi nelle ultime ore. Come se non bastasse, dopo la guerra in Tribunale, a rubare la scena ai due ex coniugi è la figlia Chanel Totti. Un’accusa pesantissima che sta facendo il giro del web e dei social network. 

Sembra non esserci pace per la famiglia Totti-Blasi. Negli ultimi mesi, a tenere banco su tutti i giornali di gossip è stato il divorzio stellare tra l’ex Capitano della A.S. Roma Francesco Totti e la presentatrice Ilary Blasi. Aver ammesso i ripetuti tradimenti avvenuti nel corso del loro matrimonio, è stato l’ennesimo ingrediente esplosivo che ha generato una marea di commenti sui social dai fan della coppia.

Proprio questo argomento, il tradimento, ha attirato l’attenzione dei media, ma questa volta cambiando la protagonista. Ad essere accusata di aver rovinato una famiglia è la quindicenne Chanel Totti. La secondogenita nata dal matrimonio tra l’ex calciatore e la ‘letterina’, in queste ore è risultata al centro di caos mediatico generato da una tiktoker romana, Martina.

Le accuse della tik toker Martina contro Chanel Totti

È bastato un commento sul social TikTok per fare scoppiare una bomba che sta investendo Chanel Totti. “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti”. Dopo aver letto tale messaggio, Martina ha deciso per la prima volta di raccontare – a suo dire – la verità senza omettere alcun dettaglio. Ad inasprire ancora di più gli animi, è la presenza di una bimba di pochi mesi, nata dalla relazione tra questa giovane influencer e l’uomo conteso, Cristian.

Martina, guardando lo schermo del suo telefono e rivolgendosi ai suoi follower, ha dichiarato che solo due mesi dopo la nascita della piccola, ha scoperto della relazione tra il compagno e Chanel. Quando trovò la chiamata di quest’ultima sul suo smartphone, se lei cercava di negare ogni tipo di rapporto, lui si limita a confermare la loro relazione clandestina. Questa ammissione, ovviamente porta la ragazza a cacciare il fidanzato di casa e a voler affrontare la giovanissima amante.

Chanel Totti in vacanza con la famiglia

Chanel Totti in posa durante una vacanza – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Cosa avrebbe detto Chanel Totti?

Nel momento in cui Martina decida di affrontare Chanel Totti, secondo la sua ricostruzione postata sul suo canale Tik Tok, pare che la ragazza le abbia risposto che il problema non era il suo, ma di Cristian. Ricordando inoltre, che è lui ad aver avuto una figlia e non lei. Per tanto, si è sentita libera di intrattenersi con una persona anche se fidanzata, continuando a ribadire che non è un suo problema.

I commenti dei follower di Martina ovviamente non si sono fatti attendere, puntando il dito sulla famiglia Totti e sulla mancanza di aver insegnato alcuni valori fondamentali nella vita delle persone. C’è anche chi ha commentato la vicenda scrivendo: “Il tradimento in casa Totti è ereditario”. 

 

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

“Ha preso un taxi e se n’è andata”: é finita per Oriana Marzoli | La foto dell’addio

Published

on

By

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli insieme a Daniele Dal Moro – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Paparazzata la bella spagnola Oriana Marzoli mentre prende un taxi. Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto.

Per mesi interi, il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare il sorriso della spagnola Oriana Marzoli. La sua energia, solarità e anche caratterino per nulla facile da gestire, sono stati alcuni dei suoi punti di forza mostrati all’interno della casa del Grande Fratello.

Da quando è uscita, tra party esclusivi, linee di costumi da bagno personalizzate e abbigliamento in edizione limitata, la Marzoli non si è fermata un secondo. Peccato che il momento magico in amore, vissuto con Daniele Dal Moro sembra essere giunto al capolinea.

I primi segnali…

Ad aver fatto drizzare le antenne ai tantissimi fan della coppia soprannominata Oriele, (dall’unione dei nomi Oriana e Daniele) è stata l’assenza ingiustificata del ragazzo. Negli ultimi eventi, a differenza di qualche mese fa, sembra essere scomparso dai radar, il bel Daniele Dal Moro.

Un comportamento decisamente strano, visto che da quando Oriana è uscita dal GF VIP, non si sono separati mai, volando addirittura a Madrid e trascorrendo molti giorni a Verona. Ormai le voci sulla loro rottura stanno prendendo sempre più piede, soprattutto dopo questa foto.

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli mentre sale in taxi – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

C’eravamo tanto amati (?)

La conferma che alcuni aspettavano mentre altri speravano non arrivasse mai, sembra essere arrivata. Il primo segnale – dei giorni nostri – che dimostra la rottura di una relazione lo si può intuire vedendo i follower su Instagram. Da qualche giorno infatti, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno smesso di seguirsi reciprocamente.

E dulcis infundo, alcuni utenti hanno incontrato Oriana intenta a salire su un taxi a Milano, risultando molto triste, pensierosa e senza il suo Daniele. A quanto pare, quelle che sembravano illazioni, invece rappresentano la realtà delle cose. Chissà se un giorno, uno dei due, spiegherà al pubblico che li ha sempre sostenuti, cosa è successo davvero.

Continue Reading

Gossip

Altro che malattia: Pippo Baudo rompe il silenzio: “Tutti devono parlare”

Published

on

By

Pippo Baudo Ansa

Pippo Baudo – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Molti avevano fatto previsioni preoccupanti sulle condizioni di Pippo Baudo, ma di recente il celebre conduttore tv è tornato a parlare in pubblico.

Pippo Baudo ha 86 anni e si è ritirato dalle scene da qualche anno, dopo una carriera di successo sul piccolo schermo. Re indiscusso della tv ha prestato servizio alle reti RAI da tempo immemore e ora si sta riposando per godersi un po’ di meritato riposo.

Tuttavia molti suoi fan e colleghi si sono preoccupati della sua salute, facendo ipotesi sulla sua condizione. Ma quando c’è bisogno Baudo torna a parlare, come in questo caso, per fare chiarezza e ricordare che lui c’è e continua a pensarla in un certo modo.

Il ritorno di Pippo Baudo

L’addio di Fabio Fazio alla Rai ha scatenato una serie di polemiche, ma anche riflessioni da parte dei suoi colleghi illustri che lavorano da anni tra radio e tv. Anche Pippo Baudo si è sentito in dovere di dire la sua sulla questione, per il rispetto e l’affetto che lo lega a Fazio.

“Ho seguito l’ultima puntata di #ctcf, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante” ha detto Pippo Baudo all’Ansa come riportato da Cinguetterai. L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è andata in onda con grande attenzione all’intervista con Anthony Hopkins.

La Rai è di tutti

“La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. Oggi c’è la tendenza a volerla controllare. Il servizio pubblico deve assicurare a tutti il diritto di parola, deve mettere sul tavolo tutte le carte, poi lo spettatore sceglie quelle che vuole” ha aggiunto Baudo, mettendo i puntini sulle i.

Sicuramente il pubblico sentirà la mancanza di un professionista come Fabio Fazio e del suo programma che per anni ha regalato riflessioni interessanti, momenti divertenti e ironici, nonché intrattenimento intelligente.

Continue Reading

Gossip

“Vince l’Isola dei Famosi”: allarme truffa per gli autori | Spunta il nome del vincitore

Published

on

By

Ilary Blasi incredula – Newscinema.it

L’Isola dei Famosi è spesso al centro di polemiche da quando è iniziata e imperversano i dubbi sul fatto che il reality sia manovrato dietro le quinte.

Il pubblico del web spesso ha messo in discussione L’Isola dei Famosi nel corso delle puntate. Qualcuno ha ipotizzato che fosse manovrato dietro le quinte, altri hanno pensato che qualche naufrago avesse un trattamento di favore etc… Di solito molti programmi di questo tipo sono vittima di questi pensieri contrastanti ma spesso senza reali fondamenta.

Tuttavia l’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi ha alimentato alcune polemiche, avanzando delle ipotesi sul fatto che il vincitore di questa edizione 2023 sia già stato deciso da qualcuno dei vertici Mediaset o della produzione e sia solo questione di tempo prima che venga fuori il nome.

Cosa pensa il pubblico

Girando per il web si possono avvertire gli stati d’animo del pubblico che segue fedelmente ogni puntata de L’Isola dei Famosi con attenzione e rigore. Fioccano ipotesi sul vincitore, come quella di Elle che suggerisce che Mazzoli sia stato raccomandato fino a oggi per qualche motivo.

“Praticamente ieri sera era una puntata dedicata a #mazzoli …più raccomandato di così non si può e tra l’altro lavora pure x una radio di #mediaset sarà la vittoria più scontata dell’ #isola…tra l’altro i teatrini con #noise hanno stufato e tutto na noia!” si legge in un tweet di Elle, una spettatrice fedele del reality di Canale 5.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023

In realtà il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ancora non è uscito fuori in nessun modo, ma le scommesse e le ipotesi sono all’ordine del giorno. Molti gridano al complotto o a qualche cospirazione per far fuori alcuni naufraghi e portarne avanti altri, ma è solo strategia di gioco.

Del resto sarebbe molto grave far vincere un personaggio per altri motivi se non quelli della gara, lasciando al pubblico lo scettro del comando per decretare chi si è conquistato la vittoria del reality dopo aver lottato per la sopravvivenza sull’isola dell’Honduras tra zanzare, fame e compagni di viaggio non sempre d’accordo.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari