“Il padre di mia figlia mi tradisce con te”: la famosa TikToker accusa Chanel Totti | Relazione clandestina

Chanel Totti a un evento a Roma
Chanel Totti presente a un evento a Roma – Fonte: Profilo Instagram Ufficiale

Un nuovo scandalo ha colpito la famiglia Totti-Blasi nelle ultime ore. Come se non bastasse, dopo la guerra in Tribunale, a rubare la scena ai due ex coniugi è la figlia Chanel Totti. Un’accusa pesantissima che sta facendo il giro del web e dei social network. 

Sembra non esserci pace per la famiglia Totti-Blasi. Negli ultimi mesi, a tenere banco su tutti i giornali di gossip è stato il divorzio stellare tra l’ex Capitano della A.S. Roma Francesco Totti e la presentatrice Ilary Blasi. Aver ammesso i ripetuti tradimenti avvenuti nel corso del loro matrimonio, è stato l’ennesimo ingrediente esplosivo che ha generato una marea di commenti sui social dai fan della coppia.

Proprio questo argomento, il tradimento, ha attirato l’attenzione dei media, ma questa volta cambiando la protagonista. Ad essere accusata di aver rovinato una famiglia è la quindicenne Chanel Totti. La secondogenita nata dal matrimonio tra l’ex calciatore e la ‘letterina’, in queste ore è risultata al centro di caos mediatico generato da una tiktoker romana, Martina.

Le accuse della tik toker Martina contro Chanel Totti

È bastato un commento sul social TikTok per fare scoppiare una bomba che sta investendo Chanel Totti. “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti”. Dopo aver letto tale messaggio, Martina ha deciso per la prima volta di raccontare – a suo dire – la verità senza omettere alcun dettaglio. Ad inasprire ancora di più gli animi, è la presenza di una bimba di pochi mesi, nata dalla relazione tra questa giovane influencer e l’uomo conteso, Cristian.

Martina, guardando lo schermo del suo telefono e rivolgendosi ai suoi follower, ha dichiarato che solo due mesi dopo la nascita della piccola, ha scoperto della relazione tra il compagno e Chanel. Quando trovò la chiamata di quest’ultima sul suo smartphone, se lei cercava di negare ogni tipo di rapporto, lui si limita a confermare la loro relazione clandestina. Questa ammissione, ovviamente porta la ragazza a cacciare il fidanzato di casa e a voler affrontare la giovanissima amante.

Chanel Totti in vacanza con la famiglia
Chanel Totti in posa durante una vacanza – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Cosa avrebbe detto Chanel Totti?

Nel momento in cui Martina decida di affrontare Chanel Totti, secondo la sua ricostruzione postata sul suo canale Tik Tok, pare che la ragazza le abbia risposto che il problema non era il suo, ma di Cristian. Ricordando inoltre, che è lui ad aver avuto una figlia e non lei. Per tanto, si è sentita libera di intrattenersi con una persona anche se fidanzata, continuando a ribadire che non è un suo problema.

I commenti dei follower di Martina ovviamente non si sono fatti attendere, puntando il dito sulla famiglia Totti e sulla mancanza di aver insegnato alcuni valori fondamentali nella vita delle persone. C’è anche chi ha commentato la vicenda scrivendo: “Il tradimento in casa Totti è ereditario”.