Che fine ha fatto Gabriele Cirilli? Eccolo cosa fa ora: reduce da un successo

Gabriele Cirilli
Il comico romano Gabriele Cirilli – Fonte: sito ufficiale – NewsCinema.it

Lo sapete che fine ha fatto l’attore comico romano Gabriele Cirilli? Ecco dove lo ritroviamo, dopo mesi di silenzio in televisione.

L’attore comico Gabriele Cirilli da un po’ di tempo è sparito dai programmi Rai. Un silenzio che si è fatto sentire e che ha portato il pubblico ad interrogarsi su che fine avesse fatto. Dopo l’intervista rilasciata al programma Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo, non si è più visto in giro.

Oggi a distanza di settimane, lo troviamo nel suo mondo, ovvero il teatro. Colui che è stato uno degli allievi del grande Gigi Proietti è tornato al suo primo amore, incontrando tantissime persone in tutta Italia.

Il futuro di Gabriele Cirilli

Ora che tutti i programmi di punta della Rai sono fermi per la stagione estiva, artisti come Gabriele Cirilli hanno tutto il tempo di poter andare in giro per l’Italia con i loro spettacoli. Arene all’aperto, anfiteatri, teatri, non importa dove, l’unica cosa che conta è offrire uno spettacolo che possa lasciare il segno, facendo emozionare e sorridere, allo stesso tempo.

Per chi volesse vedere l’attore comico in azione, potrete farlo domenica 25 giugno a San Salvo (Ch), con lo spettacolo Put Pourrì d’Amore. Il palco che verrà allestito nella piazza di San Vitale, vedrà come protagonisti i ragazzi della sua scuola di formazione.

Gabriele Cirilli su Instagram
Il post di Gabriele Cirilli su Instagram – Fonte: NewsCinema.it

Il post su Instagram di Gabriele Cirilli

L’attore comico Gabriele Cirilli è apparso in un video sui social, nel luogo dove sono nate le idee degli spettacoli Un piccolo cuore marsicano e Pierino e il Lupo. Il post dedicato all’ultima serata di questa esperienza lo mostra anche insieme all’Orchestra che lo ha accompagnato. Tra risate ed emozioni ecco Gabriele Cirilli cosa ha scritto:

“Chiusura con il botto di “UN PICCOLO CUORE MARSICANO e PIERINO e IL LUPO”. È stata un’esperienza mistica che porterò sempre nel mio cuore! Grazie all’Ente Parco Nazionale della Maiella, grazie al professore d’Orchestra dell’Opera di Roma Andrea Tenaglia, grazie all’Orchestra da Camera Fedele Fenaroli con il maestro Nicola Gaeta.. Grazie al pubblico che mi ha fatto provare delle emozioni uniche.”