“Chiamata urgente”: Alfonso Signorini nei guai | Sostituzione all’ultimo minuto

Alfonso Signorini nei guai per quella sostituzione improvvisa
Alfonso Signorini – Newscinema.it

Guai per Alfonso Signorini, quella chiamata urgente e quella sostituzione dell’ultimo minuto fa tremare il conduttore. È stato un momento molto amaro per lui, queste decisioni sono sempre difficili da digerire.

Alfonso Signorini non vedrà sicuramente l’ora di andare in vacanza, dopo quella chiamata urgente che ha rivoluzionato “tutto il suo mondo”. Il conduttore è nei guai, quella sostituzione dell’ultimo minuto è stata un duro colpo per lui, sicuramente è da un po’ che le sue nottate le passa insonne.

Non è soltanto un conduttore televisivo, Alfonso Signorini, in quanto alle sue spalle vanta una discreta esperienza in molti ambiti, dalla regia alla scrittura, per non parlare di autore televisivo, conduttore radiofonico e così via. Inoltre, va ricordato che il cinquantanovenne milanese, non è famoso soltanto per essere il volto del Grande Fratello Vip, ma anche per la sua veste di direttore del settimanale Chi.

Dalla cravatta agli “uomini nudi”, rivelazioni shock di Signorini

Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua sulla morte di Silvio Berlusconi, ma a differenza dei classici discorsi dai toni un po’ cupi, visto la circostanza, rilasciati dai suoi colleghi, lui ha voluto differenziarsi come solo lui sa fare. Ha raccontato diversi aneddoti del Cavaliere, dalla forza che gli dava quando voleva lasciare la conduzione del GF Vip, ai consigli di moda, per non parlare di quegli strani regali umoristici che era solito donargli.

Sentiamo direttamente le parole del diretto interessato: “Mentre a Salvini regalava le Madonne, a me donava uomini nudi. Mi ha regalato un imponente San Sebastiano completamente nudo, trafitto ma privo di veli. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Se non sei tu a possedere un San Sebastiano nudo, chi altro dovrebbe averlo? ‘”. Infine ha ricordato che l’ex presidente Mediaset, controllava anche il suo outfit prima di ogni diretta: “Dite ad Alfonso di mettere una cravatta più sobria. Sei su Canale 5, rappresenti un’istituzione’. Berlusconi si occupava anche di questi dettagli…”.

Rivoluzione al Grande Fratello

C’è aria di rivoluzione in Mediaset, Silvio Berlusconi ha deciso di rivalutare tutto il palinsesto e ha iniziato proprio dal Grande Fratello, che subirà diverse modifiche dalla prossima edizione. Alfonso Signorini ha tremato per quella chiamata urgente, ma fortunatamente per lui, quella sostituzione improvvisa non lo riguarda Il discorso è diverso per le due opinioniste di punta dell’edizione passata. Cioè Sonia Bruganelli, la quale aveva già chiarito di volersi fermare e Orietta Berti, per la quale è tutto ancora in “forse”.

La cantante vorrebbe proseguire, ma pare che l’Usignolo di Cavriago non convinca molto Signorini, il quale vorrebbe sostituirla con Emanuele Filiberto di Savoia, reduce da alcune edizioni di Amici di Maria De Filippi, in veste di giudice. Per il momento sono solo rumors, stiamo aspettando notizie definitive che sicuramente non tarderanno ad arrivare. L’unica cosa certa è che la prossima edizione del Grande Fratello sarà composta da “persone comuni” con alcuni grandi vipponi.