RAI, dopo 20 anni torna il famoso conduttore | Tutti i dettagli sul programma

Ecco chi tornerà in Rai
Conduttore misterioso in Rai – Fonte: Adobe Stock e Depositphotos – Newscinema.it

Dopo 20 anni torna in Rai un famoso conduttore, con un nuovo programma tutto suo. I fan sono rimasti senza parole, in quanto non si aspettavano questo cambio di emittente, dopo così tanti anni.

Nel corso degli anni, di cambi ne abbiamo visti moltissimi, storici conduttori passare da un’emittente televisiva all’altra, lasciando i fan sbalorditi. Non sempre è una questione di denaro, molte volte i vari personaggi dello spettacolo hanno semplicemente voglia di provare nuove avventure.

Quello che succederà dopo è relativo, in quanto è sempre un’esperienza diversa, a prescindere se poi il personaggio resterà con quella società o si sposterà in un’altra. Di esempi ne possiamo fare moltissimi e soprattutto in questi giorni il “caso Amadeus” ne è una prova tangibile.

Quando pensavamo di averle viste già tutte, è arrivata una notizia esplosiva, il noto conduttore, dopo 20 anni di assenza nell’emittente statale, ha deciso di tornare alla conduzione di un nuovo programma della Rai. Ecco che cosa sappiamo in merito.

Torna in Rai dopo 20 anni

Il noto conduttore, classe 1964 ha iniziato in primis a lavorare come animatore turistico, capendo poi in un secondo momento quanto, la televisione gli desse la soddisfazione che stava cercando. Approda alle scene nel 1995 e da quel momento il conduttore non è più andato via, facendo divertire il suo pubblico con vari programmi.

Diciamo che il suo ritorno in Rai l’abbiamo vissuto in maniera molto graduale e soft, in quanto è approdato prima come concorrente di Ballando con le stelle, di recente sempre in coppia con la grande Milly Carlucci l’abbiamo visto approdare nel nuovo show, l’Acchiappatalenti e presto lo rivedremo con un programma tutto suo. Ecco di chi stiamo parlando.

Teo Mamucari e il nuovo show

Dopo 20 anni, Teo Mammucari torna in Rai con un nuovo programma tutto suo, in prima serata su Rai 2. Secondo le anticipazioni riportate dal tweet di Cinguetterai: “Sarà un varietà comico e itinerante per le province. Teo realizzerà degli show nei teatri italiani, con persone e personaggi particolari dei diversi paesi”.

I fan dopo questa notizia non stanno più nella pelle, in quanto sono in molti che non vedevano l’ora di rivedere il famoso conduttore di nuovo “in pista”. Teo infatti, ha una schiera di follower che non lo segue soltanto per la sua sfera lavorativa, ma anche per quella familiare, in quanto adorano vedere la dolcezza di padre che dimostra con sua figlia Julia, vista sul set di Ballando con le stelle.

In merito a sua figlia, qualche tempo fa aveva dato un consiglio a tutte le coppie separate: “quando ti separi non devi pensare ai tuoi di problemi, ma devi pensare ai figli”. Oggi fortunatamente, Mammucari non ha solo un rapporto stabile con sua figlia, ma ha trovato il suo equilibrio anche con la sua ex.