“Che imbarazzo”: Giaele De Donà beccata al mare | La foto fa infuriare tutti

Giaele Donà
L’ex gieffina Giaele Donà – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

L’ex gieffina Giaele Donà ha fatto discutere a causa di una foto che la ritrae in spiaggia insieme a una ragazza. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, la bella Giaele Donà è stata fin da subito etichettata come ‘lady lusso’. Dopo la sua partecipazione al reality Ti spedisco in convento, la sua vita è radicalmente cambiata tanto da essere riuscita a lanciare un suo brand e un marchio legato alle donne musulmane.

Oltre a questi progetti molto interessanti sotto ogni punto di vista, Giaele Donà nelle ultime ore si è fatta fotografare a Forte dei Marmi in spiaggia in una situazione che non è andata giù a molte persone.

L’indignazione sui social

Nel vedere la foto che potete trovare al centro dell’articolo, il popolo di Twitter si è lasciato andare a una sequela di commenti, scritti in maniera differente ma accumunati dallo stesso contenuto. C’è chi ha scritto: “Il degrado più totale…umiltà 0 e atteggiamenti da star quando non é assolutamente nessuno…anzi una cessa è in tutti i sensi”. E ancora: “Che imbarazzo mamma mia.. e c’è gente che idolatra persone così!”. 

E per concludere: “Spero sia solo una pubblicità ,se non fosse cosi che pessima figura umiliare una ragazza che lavora”. Questi sono solo alcuni dei commenti più leggeri che sono stati scritti, visto che altre frasi presenti sotto questa foto avevano un tenore ben più pesante e accusatorio.

Giaele Donà
Giaele Donà e la foto che ha fatto indignare il pubblico – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

Le intenzioni di Giaele Donà

Per quanto questa foto abbia generato commenti molto duri, da parte di utenti che sono andati a colpire le possibilità economiche sopra la media di Giaele Donà, ciò che conta di più sono le intenzioni. Sicuramente, quando l’ex gieffina si è fatta fotografare in questa situazione, il suo intento era solo quello di mostrare il lato più agiato della sua vita.

Non vi era in alcun modo la volontà di umiliare la figura della ragazza accanto a lei, impegnata a tenere su un vassoio la borsa della veneta. Forse la prossima volta sarà meglio evitare questo genere di fotografie, che possano essere fraintese o provocare delle reazioni forti come accaduto in questa occasione.