La risposta di Meghan Markle alla reunion di Suits ha lasciato tutti quanti senza parole, in quanto non pensavano potesse avere una simile reazione. La duchessa del Sussex tornerà in televisione?
Quando si parla di Meghan Markle, è impossibile non pensare alla sua recente vita, da dopo le nozze con Harry per capirci. A prescindere da tutto quello che è successo con la Royal Family, la duchessa del Sussex, oltre ad essere un’imprenditrice è anche una moglie e una mamma di due bellissimi principini reali, Archie e Lillibet.
Prima di tutto questo però, in molti hanno dimenticato che la Markle era anche una brava attrice, recitando sia in diversi film che serie tv famose, tra cui Suits, la serie statunitense andata in onda per ben 9 stagioni. Dopo il matrimonio con Harry pareva di aver capito che Meghan non volesse tornare a recitare, ma questa reunion potrebbe cambiare le cose. Ecco che cosa sta succedendo.
Meghan Markle e la sua risposta a Suits
Facendo un piccolo ripasso, per chi non conoscesse questa serie tv, Suits è andata in onda precisamente dal 2011 al 2019 per ben 9 stagioni. La storia, di genere legal drama è stata creata da Aaron Korsh ed è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti. La sinossi, come recita Wikipedia, ruota attorno alle vicende che avvengono nello studio legale Pearson Hardman:
“Harvey è uno dei migliori avvocati di New York, non sopporta i neolaureati di Harvard ma lo studio dove lavora, Pearson Hardman, lo costringe a doverne assumere uno come assistente. Incontra per caso Mike Ross, dotato di memoria eidetica ma non laureato, e decide di assumerlo, nascondendo a tutti la verità su di lui”.
La nostra Meghan qui ha recitato per ben 7 stagioni, nel ruolo di Rachel Elizabeth Zane, figlia di un ricco avvocato che per l’ansia da prestazione non riesce a laurearsi nella medesima professione del padre. Per questo all’inizio la vediamo lavorare nello studio legale in veste di assistente. Non stiamo a spoilerarvi come si evolverà il suo personaggio, qualora molti di voi non avessero visto la serie tv e vorrebbero iniziarla adesso.
Visualizza questo post su Instagram
Meghan sarà di nuovo Rachel?
Dopo diversi anni di assenza dalle scene, la reunion di Suits, confermata dal settimanale Chi, ha movimentato i fan della serie tv, i quali hanno sempre sperato in qualcosa di più. Da quello che abbiamo letto sul post della rivista: “SUITS: LA REUNION È CONFERMATA. Sono stati chiamati a partecipare tutti i personaggi principali…”. C’è chi ha già dato una risposta positiva e chi ancora deve confermare o meno la propria presenza.
Per quanto riguarda Meghan Markle, come potete leggere dal post di Chi: “E ovviamente è stata contattata anche Meghan Markle (Rachel Zane) e non ha dato una risposta negativa… non ci resta che aspettare!”. Che dire, la piega che sta prendendo questa storia è decisamente molto interessante.