Chi è questa bimba che raccoglie fichi? Irriconoscibile | Una bellissima showgirl italiana

Showgirl italiana da piccola – Newscinema.it

La riconoscete questa bambina dallo sguardo tenero che sta raccogliendo i fichi sulle spalle del papà?

La bellezza si vedeva già in tenera età, questa bambina tranquilla e dallo sguardo dolce era felice in questa foto intenta a raccogliere i fichi dall’albero in campagna sulle spalle del papà a cui vuole da sempre un molto bene. Sui social quella che oggi è una famosissima e sensuale showgirl italiana ha dedicato un post Instagram a questo ricordo commovente e bello che la riporta indietro nel tempo.

Come lei stessa confessa era un periodo sereno della sua vita e la sua infanzia è stata piacevole anche grazie al padre, una figura che ha sempre amato e ammirato. Oggi che è anche mamma ormai da anni e ha familiarità con il ruolo del genitore sicuramente apprezza ancora di più quello che i suoi genitori hanno fatto per lei, facendola arrivare al successo che ha ottenuto nel corso degli anni.

Chi è questa bambina dal viso dolce?

“Amo questa foto, mi riporta indietro di tanti anni facendomi rivivere quelle stesse emozioni che provavo stando in collo o in braccio al mio papà” si legge nella didascalia del post pubblicato da Samantha De Grenet su Instagram. “Tra le sue braccia mi sono sempre sentita al sicuro e protetta!” aggiunge, sottolineando il suo bellissimo rapporto con il padre fin da piccola.

“Mio papà è stato certamente il mio primo amore, il mio primo supereroe, colui che insieme alla mia mamma mi ha insegnato ad essere una brava persona e a muovermi con rispetto nel mondo. Da sempre mi è vicino, mi sostiene, mi protegge e mi tende la mano quando sono in difficoltà…” ha raccontato, confermando di essersi sempre confidata con lui e di tenerlo presente come modello.

de Grenet
Samantha De Grenet – Newscinema.it (Foto: Instagram)

Una mamma presente

Samantha De Grenet si diverte a condividere momenti della sua vita sui social, soprattutto in compagnia della famiglia e della sua migliore amica Elenoire Casalegno con cui gira spesso video divertenti e scatta foto che diventano post super apprezzati dai follower.

Tuttavia, come mamma, sembra avere anche un ottimo rapporto con il figlio Brando adolescente con cui appare a volte sui social o in alcune ospitate tv e interviste. Un bel rapporto complice e affettuoso il loro da quello che traspare sui media.