Antonino Spinalbese beccato con l’ex: la foto non lascia dubbi | “Tu non capisci”

Spinalbese con l'ex
Antonino Spinalbese beccato con l’ex – Newscinema.it

Antonino Spinalbese ha fatto strage di cuori fino a oggi. Dopo la fine della storia con Belen, Ginevra Lamborghini e il suo tempo dedicato a fare il papà, sembra aver trovato il tempo per un ritorno di fiamma.

Appare spesso sui social di recente in compagnia della sua piccola figlia con cui gioca e scherza come un papà perfetto e presente. Tuttavia Antonino Spinalbese riesce sempre a far parlare di sé i media di gossip con le sue avventure romantiche e conquiste dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Qualche sera fa Spinalbese è stato ad un evento organizzato per festeggiare la finale del programma L’Isola dei Famosi, la serata Al Chiaro di Luna della rivista Chi di Alfonso Signorini. E lì è stato fotografato in compagnia di una ex naufraga che aveva già frequentato qualche tempo fa. Chi è e cosa è successo veramente?

Spinalbese con l’ex a una festa

L’ex gieffino con i capelli corti e un tatuaggio appena fatto avvolto nella carta trasparente è apparso su Twitter in un video insieme a Helena Prestes che ha recentemente partecipato al reality condotto da Ilary Blasi in Honduras. Lo scorso Ottobre i due si sono frequentati per qualche tempo ma poi la loro storia è finita per motivi ancora poco chiari.

“Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace, non c’è stato verso di conoscerci. Questo dal primo giorno che ci siamo visti. Era davvero impossibile star tranquilli.Lui ha una figlia con Belen Rodriguez e giustamente deve tutelarla. Lui non poteva neanche venire a cena con me, mi diceva ‘tu non capisci’. Non potevamo davvero fare nulla senza essere visti. Io ho lasciato molto tempo libero per lui, ma era comunque troppo complicato” ha detto Prestes in un’intervista.

Helena Prestes e Antonino Spinalbese
Helena Prestes e Antonino Spinalbese – Newscinema.it

Un padre prima di tutto

Stando alle parole di Helena, Antonino mette sempre al primo posto la figlia e non vuole distrarsi con una nuova storia d’amore al momento. “Il suo unico amore adesso è lei” ha sottolineato Prestes, suggerendo che non crede che a breve lo vedremo fidanzarsi seriamente con qualcuna.