Chiamata Urgente per Paola Barale: l’indiscrezione é folle | Ecco chi la vuole

Paola Barale
La showgirl Paola Barale – Fonte: NewsCinema.it

Attenzione ai nuovi palinsesti Mediaset. I cambiamenti annunciati in queste settimane potrebbero rivelare delle gran belle novità, soprattutto per Paola Barale.

In pochi riescono a comprendere davvero cosa sta accadendo ai vari palinsesti di Rai e Mediaset. Tra gente che viene e gente che va, ormai le certezze si possono contare sulla dita di una mano. L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque,  l’annesso arrivo di Myrta Merlino, e poi la conferma di Bianca Berlinguer a Rete Quattro, sono solo alcune delle novità di Mediaset.

Un altro nome che pare diventerà uno dei più cliccati nei prossimi mesi è quello di Paola Barale, ingaggiata in un ruolo ambito da molte sue colleghe. Continuate a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando.

Dove potremmo vedere Paola Barale?

Secondo quanto dichiarato da Giuseppe Candela e Alberto Dandolo di Dagospia, questo 2023 potrebbe essere l’anno giusto per il ritorno in tv di Paola Barale, dopo anni di lontananza, di problemi di salute poi risolti e storie naufragate.

L’ex sosia di Madonna, potrebbe sedere una delle due poltrone rosse da opinionista all’interno dello studio del GF VIP accanto a Giulia Salemi e presumibilmente, Katia Ricciarelli. Se per quest’ultimo nome, il web non si è mostrato d’accordo con il volere di Alfonso Signorini, di tutt’altro avviso è stato nei confronti della Barale.

Dettagli importanti…

Tuttavia, forse le persone che hanno preso con entusiasmo la candidatura di Paola Barale come opinionista al GF VIP, non ricordano alcune dichiarazioni rilasciate dalla showgirl, qualche tempo fa. Non ci sarebbe niente di male, nel sapere che l’opinione di Paola Barale sia cambiata a riguardo, anzi!

Quanto alla sua partecipazione come concorrente al GF Vip, dichiarò: “Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. So gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”.