Vite al Limite, protagonista cambia vita: “Fa la modella”

Protagonista di Vite al limite è diventata una modella
Vita al limite – Newscinema.it

Un altro trionfo del dottor Nowzaradan, una sua paziente che ha partecipato a Vite al limite, ha cambiato vita radicalmente. Oggi fa la modella, non riuscirete a riconoscerla, è totalmente differente da prima.

Buone notizie da Vite al limite, una paziente del dottor Nowzaradan ce l’ha fatta, è riuscita a vincere la dura battaglia contro l’obesità che l’aveva colpita. Oggi è irriconoscibile, ha cambiato vita e fa la modella. Non indovinereste mai di chi stiamo parlando e soprattutto non riuscireste mai a riconoscerla.

Purtroppo le persone che riescono a partecipare al programma, hanno delle situazioni veramente gravi. Il peso eccessivo rischia di mettere fine alle loro vite in ogni momento, come purtroppo è successo a molti partecipanti che non ce l’hanno fatta. Fortunatamente alcune persone riescono nel loro cammino, peccato che purtroppo i pazienti che avrebbero bisogno di aiuto, sono molti di più di quelli che riescono ad accedere allo show di Real Time.

Il pilastro dello show

È brutto etichettare Vite al limite, come un semplice show, in quanto in ballo ci sono le vite di esseri umani che rischiano da un momento all’altro di morire a causa dell’eccessivo peso che hanno raggiunto. Nella maggior parte delle storie, questo aumento di peso a dismisura, parliamo di oltre i 200 Kg, è causato quasi sempre da abusi e maltrattamenti che i pazienti hanno subito, soprattutto nel corso dell’infanzia o dell’adolescenza.

A cercare di aiutarli ci pensa il dottor Nowzaradan, il quale è diventato il pilastro del programma, soprattutto per l’affetto che il pubblico gli riversa, per non parlare delle centinaia di meme che inondano il web, con la sua faccia accusatrice. Il dottore quando accetta i pazienti che accederanno al programma, li segue nella sua clinica in Texas, specificando che prima di poterli sottoporre all’intervento di bypass gastrico, loro dovranno perdere una certa quantità di peso, pena l’esclusione dallo show.

Amber Rachdi ecco com'è diventata dopo aver partecipato a Vite al limite
Amber Rachdi – Prima e dopo – Newscinema.it

L’avevate riconosciuta?

Purtroppo non sempre le storie presentati a Vite al limite, hanno tutte un lieto fine come questa di cui andremo a parlarvi, ma le persone hanno bisogno di leggere anche di fatti positivi ogni tanto. Con tutti questi fatti di cronaca atroci, la speranza in ognuno di noi tende a vacillare, per questo quando ci sono notizie positive, è giusto parlarne.

La paziente del dotto Nowzaradan che ce l’ha fatta si chiama Amber Rachdi, quando partecipò al programma di Real Time pesava 300 kg e aveva solo 23 anni. Purtroppo la giovane a causa di uno stato d’ansia persistente, trovava rifugio nel cibo e per questo ingrassò in maniera smisurata. In seguito però, stanca di tutte le difficoltà che una corporatura del genere può portare, decise di riprendere in mano la sua vita e così seguì scrupolosamente le linee guida del dottore.

L’ultima volta che comparve, diversi anni fa, davanti alle telecamere di Vite al limite, Amber Rachdi, era riuscita a raggiungere il peso di 170 kg, dopo l’intervento. Ad oggi non sappiamo quanto sia il suo peso preciso, ma dalle immagini che si possono vedere sui social, si capisce che la ragazza continua a proseguire sulla retta via alimentare.