Coppia flop Uomini e Donne, ex dama reagisce così: spunta la verità

Coppia flop a Uomini e Donne, ecco come reagisce la dama
Flop a Uomini e Donne – Newscinema.it

È stato un flop totale per la coppia di Uomini e Donne, finalmente spunta la verità. Ecco come ha reagito la dama, preparatevi, perché questo scoop non potrete proprio perdervelo. La situazione sta sfuggendo proprio di mano.

A Uomini e Donne si è verificato un flop totale per una delle coppie, nate nel dating di Maria De Filippi. Finalmente dopo tanto spunta la verità, ecco come ha reagito la dama a tutta questa storia. Che le cose abbiano preso una piega non proprio piacevole, si era capito da un po’.

Sarà il caldo, ma sono già diverse le coppie che stanno “scoppiando”, dopo la pausa estiva dello show della De Filippi. Chissà cosa succederà nella prossima stagione? Vedremo tanti volti nuovi, alla ricerca dell’anima gemella o ormai per loro non ci sarà più posto a Uomini e Donne? Come diceva Lucio Battisti: “Lo scopriremo solo vivendo”.

Quella corteggiatrice fragile e insicura…

Per ogni storia che finisce con una separazione, ci sono anche quelle che (almeno per il momento) possono vantare un lieto fine. La coppia in questione che ha trionfato nei salottini di Uomini e Donne, è quella formata da Martina Grado e Giacomo Czerny.

I due ex partecipanti del dating di Maria De Filippi, stanno affrontando le gioie e i dolori che ogni coppia vive, nel momento in cui si decide di andare a convivere. Per il momento tra i due le cose sembrano procedere brillantemente, ma dietro quella perfezione che ogni utente social vuole mostrare ai suoi followers, molto spesso c’è tutta un’altra verità.

E questo Martina Grado lo sa bene, con uno sfogo social, prima nato come una storia e poi diventato un post a tutti gli effetti, visto il successo che ha generato, l’ex corteggiatrice ha scioccato tutti con questa verità:

“Convivo da sempre con un perenne senso di inadeguatezza ed inferiorità. Convivo da sempre con la mania di perfezionismo e di controllo. Convivo da sempre con l’incapacità di non dare importanza al pensiero altrui, di decidere le aspettative e di essere descritta come non sono. Convivo da sempre con una forte empatia che mi impedisce di essere oggettiva e facilmente condizionabile…”. Speriamo che questa consapevolezza possa aiutarla a fare pace con sé stessa e a vivere a pieno la sua vita, non solo quella amorosa.

 

La coppia di Uomini e Donne "è scoppiata", sono ufficialmente divorziati
Isabella Ricci e Fabio Mantovani addio – Newscinema.it

Le parole dell’ex dama

Tornando al fulcro dell’articolo, purtroppo come dicevamo gli amori nati a Uomini e Donne, così come quelli nella “vita reale”, hanno sostanzialmente due epiloghi: o funzionano o no. Per questo, può dispiacere, ma non può sconvolgere troppo, la notizia che un’altra coppia del dating, “è scoppiata”. Il cavaliere e la dama erano addirittura convolati a nozze da circa un anno, ma purtroppo, quando ad alimentare una convivenza, non c’è altro, oltre la passione, quella si sa, piano piano esaurisce.

Ecco qual è stata l’ennesima coppia flop di Uomini e Donne, stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. È stata l’ex dama a chiedere il divorzio dal marito e finalmente dopo tanto, ha deciso di confidare la verità ai suoi seguaci con queste parole:

“Gli ultimi mesi sono stati difficili e complessi. Mi troverete un po’ dimagrita ma con il mio io sempre forte. Mi siete mancati tutti. Vi racconterò qualche storia e vi porterò insieme a me…Io e Fabio stavamo insieme da un anno e due mesi. Il 19 gennaio è cambiato lo scenario improvvisamente…È stato sostanzialmente un inciampo, un errore di valutazione da entrambe le parti. Da parte mia, riconosco di aver commesso l’errore di averlo sopravvalutato. Di avere sopravvalutato le sue parole. Lui, presumibilmente, ha sottovalutato me…”.