Chiara Ferragni beccata: “Sudata e in affanno” | Cosa ha combinato [VIDEO]

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni al concerto Love Mi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

L’influencer Chiara Ferragni per la prima volta si è fatta pizzicare in un atteggiamento imbarazzante, completamente sudata e con l’affanno.

La bella e super richiesta influencer Chiara Ferragni continua a collezionare consensi e soddisfazioni, in ogni ambito della vita. Moglie premurosa, madre perfetta e imprenditrice digitale d’eccezione è l’identikit che porta a pensare solo a un nome: il suo.

Il look unito al trucco e parrucco impeccabili, la rendono tra le altre cose, una belle donne più belle in Italia, tanto da essere super corteggiata da diversi brand di lusso, in ogni momento dell’anno. Eppure, qualche giorno fa, il pubblico è riuscita a vederla in una situazione ‘più umana’, completamente sudata e con l’affanno.

Cosa è accaduto a Chiara Ferragni?

Aprire il suo profilo social di Instagram, significa farsi rapire da tutti i progetti lavorativi e i momenti trascorsi con Fedez e i loro bambini Leone e Vittoria. I suoi look giornalieri che sembrano tutti outfit studiati per realizzare delle copertine di riviste di moda, la rendono a volte, lontana dalla semplicità.

Poi accadono momenti, che invece la rendono una persona comune, come quello vissuto l’altra sera a Milano. Durante il concerto Love Mi organizzato da Fedez per raccogliere fondi a favore dell’associazione TOG, spesso e volentieri i cameran hanno inquadrato Chiara sotto il palco insieme ai suoi amici e assistenti. Tant’è vero che come viene mostrato nel video, c’è una persona che cerca di asciugarle il sudore, dato il caldo percepito.

L’ironia degli utenti sul web

Aver visto la scena di una persona, pronta a tamponare il sudore di Chiara Ferragni, scatenata sotto il palco a cantare diversi brani e a fare story con i suoi amici, ha scatenato la reazione delle persone sul web.

Divertente è stata la frase di un account che ha scritto: “Prossimo step per Chiara Ferragni: pagare qualcuno che sudi al posto suo ai concerti”. Inutile dire che, molti altri invece, hanno criticato aspramente questo atteggiamento, con termini non poco carini.