“L’opinionista più cattiva”: dietrofront pazzesco di Alfonso Signorini | Caos dietro le quinte

Alfonso Signorini
Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini – Fonte: NewsCinema.it

Il conduttore tv Alfonso Signorini ormai ha preso la decisione ed è irrevocabile per quanto riguarda la ‘non’ presenza di una opinionista per la prossima stagione.

I casting per partecipare al Grande Fratello sono ufficialmente aperti, visto gli annunci mandati in sovraimpressione durante i programmi di Canale5. Come anticipato mesi fa, questa volta il cast sarà formato da Nip, ovvero gente comune e da alcuni Vip.

Un modo per ravvivare un format, che nonostante le critiche, convince ancora milioni di italiani a seguirlo. Scopriamo insieme quali saranno alcune novità, previste per settembre.

Il clamoroso dietrofront di Alfonso Signorini

Il giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini intanto, sta provvedendo a formare la sua squadra di collaboratori, che insieme a lui dovranno intrattenere il pubblico di Canale5. L’unica figura che sembra esser stata confermata è Giulia Salemi, come social corner del GF.

Mentre, per le opinioniste, Signorini ha fatto un clamoroso dietrofront, decidendo di sostituire Orietta Berti – inizialmente fortemente voluta – con un altro nome. Tra l’altro identità che non è stata neanche confermata al momento. Fatto sta però, che evidentemente anche Signorini non è rimasto particolarmente soddisfatto del lavoro della cantante.

Il pensiero del pubblico sull’addio di Orietta Berti

È brutto da dire, ma rappresenta la realtà: il pubblico ha accolto favorevolmente, il cambio della guardia per quanto riguarda Orietta Berti. Il ruolo da opinionista, non è stato di certo, uno dei suoi lavori migliori. Puntate nelle quali la sua voce, si sentiva solo per salvare ad esempio, Oriana solo perché il nome iniziava con la ‘O’; oppure attacchi aggressivi verso ragazze che non avevano fatto nulla di così grave, sono solo una parte degli atteggiamenti da lei assunti e condannati dal pubblico.

Tra l’altro, a confermare queste parole, un tweet che vede l’immagine di Orietta Berti e la scritta: “L’opinionista più cattiva della storia!!!”, trovando il benestare di molte persone, rimaste deluse per questo atteggiamento per nulla dolce, come si era pensato inizialmente.