Cinquanta Sfumature di Grigio, il lato selvaggio degli uomini inglesi

Con l’uscita in sala del film Cinquanta Sfumature di Grigio, la rivista ComingSoon.net ha pensato di condividere alcuni fatti curiosi e informazioni più interessanti con i suoi lettori.

Dakota Johnson è attrice già da un po’ di tempo.
Ormai probabilmente avrete già sentito che Dakota Johnson è la figlia delle celebrità Don Johnson e Melanie Griffith. Potreste anche aver saputo che Melanie Griffith si è risposata, rendendo Antonio Banderas il suo patrigno. Ma lo sapevate che la prima esperienza come attrice di Dakota è stata all’età di soli dieci anni? Ha recitato al fianco della sorellastra Stella Banderas nel film Pazzi in Alabama, che è stato diretto da Antonio Banderas. Praticamente un affare di famiglia.

Questa non è la prima incursione di Jamie Dornan in scene sessualmente eplicite.
Mentre Jamie Dornan non è apparso in blockbuster importanti in passato, alcuni dei ruoli per cui l’attore è più conosciuto includono alcune scene piuttosto piccanti. In Once Upon a Time, Dornan interpreta lo Sceriffo e il Cacciatore con alcune scene accettabili per la televisione ma intriganti, mentre in Marie Antoinette si scambia alcune effusioni con Kirstin Dunst nei panni del Conte Axel Fersen, il suo diabolico e bello amante.

cinquanta sfumature di grigio

Olly Murs crede che la storia sia ispirata alla sua vita.
Potrebbe essere stato solo uno scherzo in un’intervista con Marie Claire, ma Olly Murs ha trovato nel libro alcune somiglianze con la sua vita da pop star. Unendo Charlie Hunnam, Jamie Dornan, e l’opinione del libro di Olly Murs, sembra che gli uomini britannici abbiano un lato selvaggio incalcolabile.

La storia è stata originariamente scritta come fan fiction di Twilight.
Per quanto inquietante possa essere, E.L. James originariamente ha scritto una fan fiction su Edward e Bella. Alcune voci inizialmente hanno ruotato intorno alla storia che Anastasia e Christian fossero personaggi più personali, basati sull’autrice e il marito. Suo marito Niall Leonard, ha messo le cose in chiaro però. Tuttavia, un altro uomo che conosce l’autore, il magnate immobiliare italiano Alessandro Proto, pensa che il personaggio sia in gran parte basato su di lui, meno l’aspetto vizioso della camera da letto.

cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta Sfumature di Grigio ha ispirato delle linee di prodotti.
Dopo il successo intorno a questo titolo, esiste ormai una bottiglia di vino ufficiale Cinquanta Sfumature di Grigio, disponibile in rosso e bianco. E, nove mesi dopo, si potrebbe spiegare la storia romantica del concepimento di un bambino con una tutina con scritto “Sono un prodotto di 50 Shades of Grey”. E tanto altro.

50 sfumature di grigio

Se soggiornate al Damson Dene Hotel, non pensate di trovare una Bibbia nel cassetto.
Anche se la Bibbia è ancora il libro più venduto al mondo, in un albergo così potrete trovare i cassetti dei suoi comodini. Il proprietario del Damson Dene Hotel nel Regno Unito ha sentito che i suoi ospiti si possono godere una copia di “Cinquanta Sfumature di Grigio“. E ha suscitato molta rabbia negli Stati Uniti (anche un po’ di lettere di odio), ma sembra che gli ospiti non si siano lamentati.

Fonte: ComingSoon.net