“Ciro ritornerà”: Mare Fuori nel caos | Arriva la replica dell’attore

Ciro della serie Mare Fuori
Ciro della serie Mare Fuori – Fonte: NewsCinema.it

Notizie sconvolgenti dal set della serie Mare Fuori. Al centro di queste indiscrezioni il personaggio di Ciro. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

La serie rivelazione dell’anno è senza dubbio Mare Fuori, prodotta dalla Rai e popolarissima tra il pubblico più giovane e non solo. Basti pensare che al momento dell’uscita, lo scorso 13 febbraio, sono state registrate oltre 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5.7 milioni di ore viste sul sito Rai Play.

Il successo ottenuto, merito di personaggi ben scritti e interpretati da giovani attrici e attori napoletani e non solo, sta continuando a raccogliere consensi anche in America. Tant’ è che, è stato annunciato anche il remake della serie negli USA. Un risultato davvero grandioso e che solitamente vede l’Italia sbirciare le produzioni oltre oceano.

Tutti sul set di Mare Fuori 4

Subito dopo la conclusione della terza stagione, il pubblico ha reclamato immediatamente la quarta, nonostante fosse ancora in bilico la conferma. Non appena è giunta la data del primo ciak, ovvero il 23 maggio 2023, sui social è scoppiato l’entusiasmo dei tanti fan di Mare Fuori, sparsi in tutta Italia.

La ricerca continua di spoiler, anticipazioni su ciò che gli spettatori potranno vedere, presumibilmente da gennaio 2024 è ormai all’ordine del giorno. Peccato però, che visto il grande interesse, la produzione e gli addetti ai lavori hanno deciso di mantenere il massimo silenzio su tutti i fronti.

Il tweet dedicato al personaggio di Ciro in Mare Fuori
Il tweet dedicato al personaggio di Ciro – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

Qual è il futuro di Ciro in Mare Fuori?

Da qualche giorno, era iniziata a circolare qualche voce su un possibile ritorno in Mare Fuori del personaggio di Ciro. Questa volta, a mettere un po’ di chiarezza, si spera una volta per tutte, è l’attore Giacomo Giorgio con questa foto che non lascia spazio all’immaginazione.

Ecco cosa riporta l’account CinguetteRai su Twitter: “Smentita la notizia circolata nei giorni scorsi sul ritorno o la resurrezione di Ciro in #MareFuori. Ciro è morto e vivrà in #MareFuori4 solo nei flashback. L’attore che lo interpreta, Giacomo Giorgio, è impegnato sul set di #DocNelleTueMani3. Qui la prima foto con il camice”.