“Quanto faccio l’amore?”: Fiorello svela dettagli sulla sua intimità | Mai visto così

Fiorello e Susanna
Fiorello e Susanna - Newscinema.it

Fiorello e Susanna
Fiorello e Susanna – Newscinema.it

Fiorello si lascia andare a piccanti confessioni durante un’intervista, parlando del rapporto con la moglie Susanna.

Il noto volto della tv e della radio Rosario Fiorello è stato intervistato da Vanity Fair e si è lasciato scappare qualche confessione privata. Ha risposto a domande relative al suo lavoro, passato e presente, ma anche a qualcosa sul suo matrimonio e la vita sentimentale.

Fiorello è sempre molto ironico nel suo modo di esprimersi, quindi ha saputo gestire benissimo anche domande più “scomode” senza imbarazzo, alimentando qualche pettegolezzo e commenti di approvazione sui social che si sono scatenati per dire la loro sulla questione.

La vita privata di Fiorello

“Mia moglie Susanna lavora con me, siamo insieme dalla mattina alla sera, e se non siamo vicini stiamo in videochiamata” ha sottolineato Fiorello parlando del suo matrimonio che dura da venti anni. Un grande amore che unisce due persone creative, appassionate e solari, felici di condividere tutto, ogni giorno.

La loro intesa è mentale e ovviamente anche fisica, anche se si sa, dopo alcuni anni insieme e diverse responsabilità come i figli e il lavoro che assorbono tempo, non è più tanto facile ritagliarsi momenti di intimità. “L’amore? Si fa, si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo. E sa perchè? Perchè non c’è tempo, e ci sono i figli in giro, e i gatti…” ha svelato il conduttore siciliano.

Fiorello e la moglie – Newscinema.it

Rivelazioni piccanti

“Ma veramente ci sono “giornalisti ” che fanno domande del genere? E questi rispondono pure?” si legge in un commento al post pubblicato su queste confessioni di Fiorello sul profilo Instagram di SuperGuidaTv. Altri criticano il fatto che i due trascorrano tanto tempo insieme forse troppo, mentre altri follower ancora sono invece solidali e contenti per questo rapporto da cui c’è da trarre ispirazione.

Molte coppi, infatti, passando tanto tempo insieme a volte finiscono per litigare e non sopportarsi più, ma per Fiorello e Susanna non è questo il caso. La loro complicità è rara e bellissima.

By MG

Related Post