Codice Rosso GF: “Trovato solo a piangere in spiaggia” | Allarme immediato per l’ex concorrente

Studio del Grande Fratello - Newscinema.it
Studio del Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’ex concorrente del Grande Fratello sta attraversando un periodo molto difficile, è stato trovato solo al mare a piangere. 

Il Grande Fratello è un programma piuttosto controverso e molto chiacchierato. Questa volta non ci riferiamo agli stravolgimenti che il programma ha subito per questa nuova edizione, ma ci riferiamo alla natura del format stesso.

Sulla sua stessa linea possiamo inserire i talent show e tutti quei programmi televisivi che sembrano dare notorietà e successo, ma poi alla fine si trasformano in molto fumo e niente arrosto. In tutti questi anni il Grande Fratello ha dato rilievo a moltissime personalità.

Possiamo pensare, ad esempio, a tutti i non Vip che hanno preso parte alle primissime edizioni del GF, ma anche ai Vip che dopo una lunga assenza dalle scene cercavano il loro momento di gloria all’interno della casa dalla porta rossa. Non sono pochi i racconti post GF da brividi, ci viene da pensare a Salvo, il pizzaiolo della prima edizione, a cui il successo aveva dato talmente alla testa da aver perso tutto, ma realmente tutto, salvo poi essere messo nel dimenticatoio insieme a molti altri.

Perchè le luci della ribalta data dal GF possono essere accecanti, ma quando poi si spengono, resta una vita normale con cui fare i conti, che può sembrare anche più triste di prima.

Un ex concorrente e il suo periodo difficile

In queste ultime settimane sono stati diversi gli ex concorrenti del Grande Fratello che sono accumunati da un momento molto difficile. Pensiamo ad esempio a Carolina Marconi che in seguito a dei controlli di routine ha scoperto che il tumore potrebbe essere tornato.

Ma lei non è l’unica. Sembra che il personaggio di cui stiamo parlando qui, si senta fuori luogo, quasi un pesce fuor d’acqua. Stiamo parlando di Luca Salatino ex tronista di Uomini e Donne e poi del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca salatino (@luca__salatino)

Il ritorno alla vita normale

Dopo il Grande Fratello tornare alla vita di tutti i giorni non è affatto semplice. Lo chef Luca Salatino, dopo la partecipazione al  GF è tornato alla sua prima passione, la cucina. Sembra che sia sua la migliore carbonara di tutta Roma.

Ma la cucina non è sufficiente. Nelle ultime settimane numerosi sono stati i gossip su di lui e sulla fine del suo rapporto con Soraya, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Un momento di grande sconforto per lo chef che affida tutti i suoi sentimenti a un lungo post su Instagram “A volte penso che questo mondo non fa per me. Un mondo che vive di invia e gelosie. Un mondo de il forte è un duro e il fragile viene visto come un debole. Guardo dentro me stesso e mi dico continuamente che sto bene da solo. Probabilmente non sto con chiunque, ed è vero momento a me stesso. Mi manca quella persona con cui condividere le mie gioie e le mie lacrime“.