Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, il gesto che grida per sempre: con l’ex moglie non era stato così

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova – Newscinema.it

Rocio Munoz Morales ha spiegato il significato molto profondo del suo tattoo, inoltre ha svelato un retroscena completamente inedito. Ecco chi le ha disegnato il tatuaggio, quando saprete il nome farete fatica a crederci.

Ecco qual è il significato del tattoo di Rocio Munoz Morales, finalmente l’attrice ha voluto delucidare i suoi follower, che seguono sempre molto volentieri la vita della bella attrice. Tra l’altro, la conduttrice spagnola ha svelato chi gliel’ha disegnato e ha lasciato tutti i fan senza parole, in quanto non avrebbero mai pensato che l’artefice di tutto, fosse proprio lui.

La Morales, viene seguita da moltissimi follower sui social, i quali si sono appassionati della sua vita sentimentale, da quando si è legata sentimentalmente al bel, Raoul Bova dal 2013. Dal loro amore sono nate due bellissime figlie, Luna e Alma, le quali riempiono la vita di mamma e papà. I fan amano la sua vita da sogno, per questo sono stati felici di essere stati inclusi in questa rivelazione così profonda.

Il significato del tattoo di Rocio Munoz Morales

Di Rocio Munoz Morales, in queste settimane non si sta parlando solo per via della sua carriera lavorativa o della sua vita sentimentale, ma anche per il suo impeccabile stile e buon gusto nello scegliere l’abito perfetto, per ogni occasione. Sono passate diverse settimane, eppure il suo look sfoggiato a questa 80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha fatto rimanere tutti senza parole.

Con quell’abito bianco candido a tubino, il quale ha messo in risalto la sua siluetta perfetta, si è decisamente superata. La bellezza dell’abito di Alberta Ferretti stava anche nei dettagli, quelle taschine sul davanti hanno reso casual e sbarazzino un vestito elegante e giusto per l’occasione. Anche gli accessori, rigorosamente coordinati, hanno fatto in modo che tutti gli occhi fossero puntati su Rocio, mentre sfilava alla prima di Priscilla. A chiudere in bellezza questo outfit perfetto è stata l’acconciatura, una lunga treccia tirata, semplice ma d’effetto che ha fatto ottenere all’ex modella spagnolo, un bel 10.

Sono una famiglia

Rocio Munoz Morales ha svelato il significato del tattoo che ha sul braccio. Il messaggio è molto profondo e ci è molto affezionata, soprattutto perché a disegnarlo è stato Roul Bova. Durante una cena romantica, il suo compagno ha disegnato quattro gabbiani stilizzati in volo, i quali rappresentano, loro due e le loro figlie.

Così, il giorno dopo la Morales ha pensato bene di farselo tatuare, in modo da portare la sua famiglia sempre con sé, inoltre è apparso a tutti come un chiaro gesto d’amore anche per Bova stesso. Vi abbiamo riportato uno dei suoi post social, nel quale potrete vedere il bellissimo tatuaggio che la Morales sfoggia con orgoglio. Cosa ne pensate? Vi piace?