Colpaccio Mara Venier: ha chiamato proprio lei | Scintille tra Rai Mediaset

Mara Venier a Domenica In e l'ospite misterioso
Mara Venier a Domenica In – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Mara Venier ha fatto il “colpaccio del secolo”, in quanto è riuscita a convincere proprio lei ad accettare il suo invito come ospite di Domenica In. Ci sarà il caos tra Rai e Mediaset?

In ogni emittente televisiva, per mantenere alto l’interesse del pubblico, il quale oggi giorno ha moltissime altre alternative, qualora ritenesse il palinsesto troppo “piatto”, si cerca di invitare per primi, tutti quei personaggi che sono nell’occhio del ciclone in quel momento.

L’abbiamo visto con Ilary Blasi, Francesco Totti, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Chiara Ferragni, Fedez e così via. E’ palese che ogni volta che succede qualcosa, il primo show che riesce a garantirsi un’ospitata in esclusiva, aumenta punti di interesse dal pubblico. Per questo non stupisce che Mara Venier, sia riuscita ad ottenere, quella che dovrebbe essere la prima grande intervista, dopo il caos che ha reso protagonista questa famosa conduttrice. Ecco di chi stiamo parlando.

Mara Venier ospiterà proprio lei

Domenica In è diventato ormai da diversi anni, il programma Rai per eccellenza condotto da Mara Venier. Da quello che la conduttrice ha dichiarato qualche tempo fa però, questa edizione dovrebbe essere l’ultima per lei, lasciando così il lavoro dopo tantissimi decenni, per dedicarsi di più a se stessa e a tutta la sua famiglia, come ha ricordato. Per questo, la prossima ospite che siederà faccia a faccia con zia Mara, potrebbe andare lì non solo per svelare fatti inediti in base alla sua storia lavorativa, ma anche per altro.

C’è chi ha già ipotizzato che la famosa conduttrice, possa prendere il posto della Venier il prossimo anno, essendo comunque entrambe molto amiche. Altri invece sostengono che potrebbe tornare in Rai, con un nuovo programma tutto suo. Ovviamente questi sono gli ultimi pettegolezzi che girano in rete in queste ore, dopo la notizia della sua presenza a Domenica In. Quindi prendete tutto con “le pinze” e attendiamo tutti quanti notizie ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sarà bufera tra Mediaset e Rai?

Tornando a noi, gente preparatevi! Domenica 3 marzo, Barbara D’Urso sarà ospite di Mara Venier al suo Domenica In. Questa notizia, non solo i fan di Carmelita, ma anche i curiosi del caso, l’aspettavano ormai da tempo, in quanto è plausibile pensare che l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, possa (o voglia) togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in merito alla fine (travagliata) del suo contratto in Mediaset.

Non si sa di preciso la D’Urso cosa racconterà a zia Maria, ma sicuro sarà un’intervista molto interessante. Inoltre, i follower in rete, ipotizzano, come vi raccontavamo prima, che Barbarella possa parlare anche dei suoi nuovi progetti lavorativi futuri. C’è chi pensa di vederla sul Canale 8 chi invece in Rai, dopo quei post contraddittori pubblicati dalla stessa attrice teatrale, che mostravano la sua prima esperienza di lavoro, nell’emittente statale. Che dire, non ci resta che attendere domenica 3 marzo, l’arrivo di Barbara D’Urso da zia Mara.