Barbara D’Urso terrorizzata: “momenti terribili” | è successo in un attimo

Barbara D'Urso - fonte_web - newscinema.it
Barbara D’Urso – fonte_web – newscinema.it

È successo tutto in un attimo e nessuno ha potuto fare niente. Barbara D’Urso terrorizzata per quello che è accaduto. 

Chissà quando potremo rivedere Barbara D’Urso in TV. Intanto i suoi fans si possono accontentare di seguirla sui social, in cui non manca mai di mostrare ai suoi fan quello che sta facendo in questo determinato momento. Una donna molto attiva sui social, che con le sue pubblicazioni fa appassionare i suoi follower.

Attualmente Barbara D’Urso è fuori dagli impegni televisivi, dopo che Piersilvio Berlusconi ha deciso di toglierla da Pomeriggio Cinque e di mettere Myrta Merlino al suo posto. Dal 1 gennaio 2024 Barbara è ufficialmente libera di sottoscrivere nuovi contratti, essendo terminato quello che la legava a Mediaset. Non sono in pochi a volerla vicino alla Rai.

Attualmente però, nè la D’Urso, nè tanto meno i vertici Rai si sono espressi sul futuro, quindi restano moltissimi i dubbi in merito a quello che sarà il futuro della conduttrice. Quello che è certo è che il suo pubblico la sta aspettando con impazienza e probabilmente per la rai sarebbe un vero e proprio colpaccio, per impennare gli ascolti.

Oggi però, si parla della conduttrice per via di un suo post, in cui racconta un episodio veramente molto triste. Ecco cosa è successo alla conduttrice, sono immagini letteralmente da paura.

Barbara D’Urso terrorizzata

Il profilo di Barbara D’Urso è molto seguito suoi social. Numerosi sono i follower che la seguono su Instagram, X e anche TikTok. La D’Urso è molto presente e spesso pubblica foto lasciando intendere sempre qualcosa sulla sua vita e sul suo futuro.

Questa volta Barbar però, condivide il video di un evento che in queste ore ha segnato una parte dell’Italia. Non ci sono buone notizie dalla città natale della conduttrice. Infatti quelle che pubblica sono le spaventose immagini di quello che è successo a Napoli.

Immensa paura nel capoluogo campano

Le immagini che la D’Urso pubblica sono veramente spaventose, nessuno si aspettava che potesse succedere qualcosa di questo genere. All’improvviso si è aperta una voragine e le macchine sono state inghiottite. Per fortuna nessuno dei cittadini si è fatto male, nessuna vittima e nessun ferito.

Un vero miracolo quello che è successo. Ovviamente le forze dell’ordine stanno provvedendo ai dovuti rilievi, intanto Barbara mostra vicinanza al popolo napoletano.