Come d’incanto 2 | cosa sappiamo sul sequel della Disney?

Vento di rinnovi in casa Disney per un grande film che ha fatto sognare il pubblico di tutte le età e di tutto il mondo. Attraverso l’account Twitter della Disney, è stato ufficializzato il sequel di Disenchanted conosciuto come il film Come d’incanto 2 nuovamente con Amy Adams nel ruolo di protagonista. Il film sarà disponibile su Disney+ e fin ora, sono emersi solo alcuni dettagli che scopriremo a breve.

La trama del primo film

La dolce Giselle (Amy Adams) si ritrova in carne e ossa ad affrontare una moderna New York dove incontra il vedovo Robert (Patrick Dempsey) insieme a sua figlia, con i quali cercherà di creare un legame. Tra una canzone e un momento musicale, cerca un modo per poter tornare a casa sua. Cosa ci dovremmo aspettare in questo sequel molto atteso da tutto il mondo?

come d incanto 2 newscinema compressed 1

Il sequel di Come d’incanto

La sceneggiatura è stata avviata già da qualche anno, commissionata a J. David Stem e David N. Weiss nel 2014, da allora c’è stato solo un aggiornamento risalente al 2018 del regista Adam Shankman che dichiarava che la sceneggiatura era quasi completa e che il film avrebbe ampliato la parte cantata. Le anticipazioni sul nuovo progetto vedrà al centro della vicenda la storia tra Giselle e Robert dopo il lieto fine del primo film.

Il personaggio della protagonista dovrà fare i conti con le problematiche tipiche di tutte le donne reali e il fascino di un nuovo del mondo reale visto come Principe azzurro. Per quanto riguarda il cast non è stato confermato nessuno della vecchia guardia, così come non è stata annunciata una data di uscita.