Come partecipare a Domenica In Sanremo: biglietti in vendita e altre info utili

Domenica In Sanremo - fonte_web - newscinema.it
Domenica In Sanremo – fonte_web – newscinema.it

Conto alla rovescia per il Festival di Sanremo, ma anche per prendere parte a Domenica In, nella domenica successiva alla chermes canora. 

Martedì si inizia, i cantanti saliranno sul palco e presenteranno quelli che sono i loro singoli inediti. Un Festival di Sanremo molto atteso quello che sta per aprire le sue porte. 30 saranno i cantanti in gara e in molti promettono un grande spettacolo. Quello che è certo è che, i nomi che saliranno sul palco, sono veramente altisonanti.

Il buon Amadeus ha fatto proprio un buon lavoro selezionando questi 30 cantanti tra quelle che erano le 500 proposte che sono arrivate nelle sedi del festival musicale più attesa dall’Italia intera. 5 serate di musica e di divertimento, anche grazie proprio al conduttore e a quelli che saranno i suoi co-conduttori. La prima serata sarà scoppiettante con Marco Mengoni al fianco del conduttore.

Poi si sostituiranno al cantane di Ronciglione, Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e infine Fiorello insieme ad Alessia Marcuzzi. Una squadra che sembra essere imbattibile. Sicuramente ne vedremo delle belle in questa edizione del festival che appassionerà l’Italia intera. Chi sarà il vincitore?

Questo lo scopriremo solo sabato sera, nel gran finale del Festival di Sanremo. Sicuramente saranno delle serate di buona musica che verrà poi bissata domenica in Domenica In. Per tutti coloro che vogliono prendere parte a questa giornata in cui i cantanti canteranno di nuovo i successi presentati a Sanremo, ecco come parteciparvi.

Come prendere parte a Domenica In Sanremo

Domenica In che andrà in onda l’11 febbraio andrà in onda su Rai Uno e per coloro che vogliono partecipare come pubblico da casa verranno messi a disposizioni dei biglietti per poter assistere al programma e per poter vedere i loro artisti da vicino. Anche se tutti saranno stanchi per le 5 serate appena concluse, offriranno comunque il loro meglio.

La domanda per avere il biglietto e prendere parte allo spettacolo occorre presentare la domanda solo in via telematica. La procedura è piuttosto semplice.

Domenica In - fonte_web - newscinema.it
Domenica In – fonte_web – newscinema.it

Il modulo da compilare

Per prendere parte a Domenica In Sanremo occorre compilare il modulo presente sul sito web del Comune di Sanremo. Qui è possibile trovare la voce Vivere Sanremo – Biglietti Domenica In. Quindi di procederà inserendo le proprie generalità, oltre all’indirizzo email e il numero cellulare su cui è possibile essere ricontatti.

Ogni 2 nominativi verrà presa in considerazione una sola candidatura. Ad avere accesso al programma saranno 140 persone e i biglietti saranno strettamente personali.