“Concorrente fake”: bufera su Cristina Scuccia | Pubblico spaccato a metà

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Nuova bufera per l’ex suor Cristina, nota con il nome di Cristina Scuccia, naufraga del reality L’Isola dei Famosi. Le accuse contro di lei sono molto chiare.

La diretta di lunedì sera dell’Isola dei Famosi sta continuando a far parlare il pubblico di Canale 5. I tanti follower del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Enrico Papi e Vladimir Luxuria, tra una discussione e un’altra hanno trovato il tempo per parlare anche su chi non è al centro delle liti.

Forse, proprio questo comportamento silenzioso, che va avanti in sordina e che se ne guarda bene dal discutere animatamente, è l’elemento che sta penalizzando Cristina Scuccia agli occhi del pubblico.

Cristina Scuccia e l’amore

La scorsa settimana l’ex suor Cristina, all’anagrafe Cristina Scuccia ha fatto parlare molto di sé, dopo aver confessato di essere innamorata di un ragazzo. A quanto pare, nella vita della Scuccia c’è un giovane uomo dall’identità misteriosa che è riuscito a rubarle il cuore.

Davanti allo stupore generale per aver confessato davanti a tutti il suo sentimento per un uomo, Cristina ha dimostrato ancora una volta di come può essere semplice parlare con gli altri, senza aver paura dei giudizi o di nascondersi.

Cristina Scuccia
La naufraga Cristina Scuccia – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Cosa vuol dire concorrente fake?

Aver etichettato Cristina Scuccia come una concorrente fake ha fatto storcere il naso ai suoi follower. Tuttavia, altri utenti su Twitter, durante la diretta di lunedì sera si sono lasciati andare a dei commenti molto feroci su di lei e la sua permanenza sull’isola.

La considerazione di lei come concorrente fake, nasce dal fatto che in molti sono convinti che lei sia quel genere di concorrenti inseriti all’interno del gioco, del gruppo solo per attirare attenzione. Un pensiero assolutamente legittimo, visto il suo passato da suora, e di rimando, a lei viene puntato il dito per non essersi mai esposta nelle discussioni, entrando nel vivo del gioco.