Hai mai visto dove abita Giulia Salemi? Guarda qui: una casa da fare invidia

Giulia Salemi casa
La casa di Giulia Salemi – Newscinema.it

Sapete dove vive Giulia Salemi? Ha comprato una nuova casa a Milano ed ecco chi l’ha aiutata ad arredarla.

Recentemente abbiamo visto Giulia Salemi al fianco di Alfonso Signorini nello studio del reality Grande Fratello. La showgirl e influencer sta vivendo un periodo positivo sia a livello professionale sia a livello sentimentale. Infatti la crisi con il compagnoPierpaolo Petrelli sembra essere ormai superata del tutto.

Da poco Salemi, originaria di Piacenza, ha decisi di trasferirsi definitivamente a Milano per lavoro e ha acquistato una nuova casa dopo aver vissuto molto tempo in affitto. Il sogno si è realizzato per lei dopo tanto lavoro e qualche sfizio se l’è potuto togliere.

Influencer trova casa

La famosa influencer Giulia Salemi ha coronato un sogno e la sua casa a Milano è bellissima. Tante foto e video ha condiviso lei stessa sui social per mostrare l’arredamento e lo stile unico e invidiabile della sua nuova dimora che dividerà sicuramente con il suo partner, ma anche con il suo piccolo amico a quattro zampe che sembra già essersi messo a suo agio.

FacileRistrutturare ha aiutato Giulia a fare i lavori in questa nuova casa, curando ogni dettaglio dell’appartamento rispecchiando comunque i suoi gusti e le sue esigenze. Si tratta di un bifocale nella zona di Moscova a Milano dove aveva vissuto in affitto già da tempo. La zona quindi le è familiare e le sue abitudini non devono cambiare.

Giulia Salemi nella sua nuova casa – Newscinema.it

Dove si trova?

La nuova casa di Giulia Salemi è in una delle zone più richieste di Milano al momento, anche perchè offre molto sia per lo shopping che per la vita mondana. Tanti locali esclusivi e ristoranti a portata di mano, per rilassarsi con gli amici e Pierpaolo nei momenti off.

Ristrutturato di recente, l’appartamento meneghino è apparso anche recentemente in un video dell’architetto Alberto Vanin che ne ha svelato i dettagli con una zona living confortevole e glamour, la cucina, il pavimento in parquet bianco come gli arredi che qua e là hanno inserti dorati. Vasi, piante, lampadario ricercato, e la camera da letto caratterizzata dal bianco e rosa.