Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it

Censura nella notte per uno dei concorrenti del Grande Fratello, il pubblico senza parole per quello che succede dentro alla casa. 

La Casa del Grande Fratello non delude mai e anche in questa nuova edizione promette non poche sorprese e colpi di scena. In fondo non poteva di certo essere diversamente considerando anche la rivoluzione sia in studio che fuori.

Più di 20 anni di edizioni e tantissimi i personaggi che si sono alternati all’interno della casa dalla porta rossa. Qualcuno è rimasto nel cuore delle persone, qualcun altro ha subito qualche squalifica, qualcuno invece, si è guadagnato le antipatie sia dei coinquilini che dei telespettatori che proprio non riusciva a tollero e alla prima nomination lo hanno messo alla porta.

E i protagonisti di quest’anno? Alcuni famosi, altri no, anche se qualcuno ha delle pagine social molto seguite, ma non chiamateli influencer sennò Piersilvio si arrabbia.

Insomma, le porte si sono aperte e gli inquilini hanno occupato la casa, qualcuno è finito subito nel tugurio, qualcun altro invece, ha preso posto nella comoda casa, ma tutti i partecipanti sono pronti a darsi battaglia per arrivare fino alla finalista. Ma nella notte ecco il fattaccio, la produzione è costretta alla censura.

Grande Fratello: cosa è successo

Nonostante si conoscano da pochino tempo, gli abitanti della casa sembrano già essere in vena di confidenze e non si nascondono facendo anche ammissioni piuttosto personali. Proprio nelle scorse ore Letizia Peris ha rivelato agli abitanti della cosa di avere orientamento sessuali, ma i racconti non sono finiti qui.

Questa volta le rivelazioni arrivano da Vittorio Minozzi che fa delle rivelazioni ai suoi compagni in merito ad alcuni episodi del suo passato. Il Grande Fratello ha prontamente censurato.

Vittorio Menozzi- Newscinema.it
Vittorio Menozzi- Newscinema.it – Fonte: Mediaset

Le parole di Vittorio

Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte“. Queste le dichiarazioni scottanti del ragazzo. Una rivelazione che non è piaciuta molto agli autori del GF che hanno preferito censurare.

Importante ricordare ai ragazzi della casa che per i giovani sono un esempio e certe frasi sarebbero da evitare. Staremo a vedere se il Grande Fratello deciderà di prendere dei provvedimenti nei confronti di Vittorio.