Cortesie per Gli Ospiti, cambiano i conduttori | Un volto da reality nel trio

Cortesie per gli ospiti - newscinema.it
Cortesie per gli ospiti – newscinema.it – fonte: Web

Torna Cortesie per gli ospiti, il programma cambia volto ed ecco che compare un personaggio noto nel mondo dei reality. Ecco chi entra nel trio. 

Cortesie per gli ospiti è un programma piuttosto longevo. Nata dalla voglia di insegnare agli italiani come si accolgono gli ospiti. perchè in fondo noi italiani sappiamo bene quanto ci piaccia la conviviali e quanto possa essere piacevole una serata tra amici, ma allo stesso tempo, sappiamo anche quanto non sia affatto semplice non sbagliare mai.

Perchè Csaba Dalla Zorza, ci insegna che l’ospitalità è una vera e propria arte. Il game show completamente italiano è in onda dal 2005. Il format è molto semplice, in ogni puntata di sfidano 2 coppie che offrono ai cari giudici e all’altra coppia, un pranzo o una cena.

In base al loro comportamento vengono giudicati basandosi su quelli che sono alcuni elementi specifici come l’arredo della casa, il modo di apparecchiare la tavola e anche di intrattenere gli ospiti. In fine, ma non perchè meno importante, anche il cibo, che viene offerto. Un vero e proprio duello all’ultimissima gentilezza.

Negli anni, i giudici sono cambiati, ma sicuramente Csaba Dalla Zorza è colei che per tutti è divenuta il volto simbolo del programma. Adesso che sta per tornare in onda su Real Time, si scopre che i volti del programma cambieranno, ecco il nuovissimo giudice, inatteso.

Cambiano i conduttori di Cortesie per gli ospiti

Nelle ultime 4 edizioni i volti di Cortesie per gli ospiti erano stati Csaba Dalla Zorza, Roberto Calvani e Roberto Balbuzzi. Ovviamente sono in molti ad identificare il programma stesso con Csaba che di ospitalità, ma anche di cucina se ne intende molto. Gli spettatori erano ormai abituati a questo trio, ma adesso dovranno abituarsi al cambiamento.

Si dice che squadra che vince non si cambia, invece questa volta arrivano nuovi conduttori. Scopriamo allora chi saranno i nuovi assi di Cortesie per gli ospiti.

Il trio delle meraviglie

Ecco i volti che vedranno gli appassionati di Cortesie per gli ospiti. I 3 giudici stanno già registrando le nuove puntante del nuovo Cortesie per gli ospiti. Csaba dalla Zorza sarà sempre al suo posto. Insieme a lei lo chef Roberto Valbuzzi e la new entry Tommaso Zorzi.

Zorzi si mette alla prova con un nuovo programma. I telespettatori hanno imparato ad apprezzarlo dai tempi della partecipazione al Grande fratello Vip. Felicissimi tutti i suoi fan.