Valeria Marini, scoppia il volo gate: la showgirl replica ferocemente così

Valeria Marini - newscinema.it
Valeria Marini – newscinema.it – fonte: Web

Dopo il volo gate di Valeria Marini, la showgirl decide di rispondere a tutti coloro che l’avevano aspramente criticata in occasione del virale video sui social. 

Valeria Marini è abituata, sa bene che una delle regole dello spettacolo è proprio, “nel bene o nel male, purché se ne parli”. Questo è in effetti, proprio quello che le sta succedendo negli ultimi ori. I personaggi dello spettacolo sanno molto bene che sempre esposti a critiche e a volte anche ad alcune calunnie. Ma questa volta Valeria non ci sta e decide di rispondere.

Eppure si tratta di una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo, considerata tra le più belle in assoluto, sono in molti ad essere suoi fan. Nonostante questo, non manca qualche haters a fare capolino. Questa volta, sotto la lente di ingrandimento ci è finito il suo presunto comportamento all’aeroporto.

Valeria è nota per il suo fare da diva, ma dietro a quello che in parte è anche un personaggio costruito, c’è anche una donna che ha deciso di esprimere il suo disappunto per quello che in questi giorni è stato raccontato di lei. In fondo tutti la conoscono esattamente per la sua spontaneità a per la capacitò di dire esattamente le cose come le pensa o come le ha vissute lei in prima persona.

Quindi, dopo che hanno dipinto un quadro di lei, completamente sbagliato, per Valeria è arrivato il momento di rispondere alle accuse e non lo fa certo con mezzi termini. Ecco allora cosa ha dichiarato la show girl in merito a quello che ormai diventato il volo gate.

Valeria Marini replica alle critiche

Finché le piovono addosso critiche in merito al suo lavoro, Valeria le accetta di buon grado, ma ovviamente questo non avviene nel momento in cui le stesse critiche sono basate su quelle che sono delle grandissime bugie. Valeria si sente tirata in causa e decide che questo è il momento giusto per rispondere alle critiche che sono arrivate.

Più e più volte afferma che non è andata come una delle giornaliste presenti avrebbe dichiarato. La vicenda sarebbe andata in maniera completamente diversa. Valeria è stata sì, aiutata a salire sul volo, ma non perchè ha obbligato qualcuno, ma perchè sono stati molto gentili ad aiutarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenia Nante (@eugenianante_)

La showgirl ha deciso di rispondere alle critiche

Un castello di bugie“, così esordisce Valeria Marini nelle sue dichiarazioni. Quello che raccontano non sarebbe affatto vero. I ragazzi che hanno aiutato Valeria Marini lo avrebbero fatto solo per gentilezza, perchè la showgirl non riusciva proprio a salire le scalette dell’aereo.

Valeria non è passata davanti a tutti, aveva pagato il biglietto che le permetteva di sfruttare la priorità. Insomma, anche questa volta tanto fumo e niente arrosto. In fondo le critiche fanno bene alla celebrità.